Jeffrey Epstein, il suo vero bersaglio era la Regina Elisabetta: ecco perché

0
- Annuncio pubblicitario -
principe andrea regina elisabetta

Lo scandalo Epstein non è ancora finito. Il Principe Andrea di York non riesce a trovare pace e di colpo è finito ancora sotto ai riflettori della stampa di tutto il mondo. Questa volta non si tratta però di Virginia Giuffrè, la donna che afferma di essere stata letteralmente venduta dal noto pedofilo al principe quando era ancora minorenne e con cui Andrea ha chiuso un accordo milionario. Ha parlare ora è un ex amante di Sarah Ferguson che rivela nuovi retroscena nascosti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE > Camilla come Elisabetta II: la tiara indossata al primo banchetto di Stato non è casuale

Scandalo Epstein Regina Elisabetta: la testimonianza di John Bryan

In una lunga intervista al The Sun, John Bryan ha dichiarato che il vero obiettivo di Epstein non era Andrea, ma la Regina Elisabetta. Il principe quindi sarebbe stato solo una pedina, da sfruttare, per arrivare alla Regina. Il meccanismo di Epstein era chiaro quindi, lui attirava le ragazze nel suo giro di traffici sessuali e poi, dopo averle fatte incontrare con uomini molto ricchi, ricattava questi ultimi e le loro famiglie. Un giro di affari che purtroppo è rimasto in piedi per trent’anni.

- Annuncio Pubblicitario -

Lady Susan Hussey e Regina Elisabetta II
Queen Elizabeth II leaves Royal Ascot at Ascot Racecourse. Picture date: Saturday June 19, 2021.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III nega gli incarichi reali al principe Andrea: tutta colpa di Epstein

- Annuncio pubblicitario -

Ecco le parole dette da John Bryan sul caso, secondo lui Andrea non avrebbe fatto nulla: “Credo che Andrea sia innocente. Se fosse stato davvero coinvolto nelle orge, come è stato affermato, allora Epstein lo avrebbe usato per corrompere la Regina affinché pagasse milioni di dollari per proteggere la sua famiglia. Andrea non ha mai avuto soldi, li aveva sua madre. Credo davvero che Epstein le stesse dando la caccia, ma Andrea non gli ha mai dato le munizioni per farlo”.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì


Principe Andrea Epstein: la decisione di Re Carlo III di estrometterlo dalla Famiglia Reale

Il Principe Andrea di York però, colpevole o no, è in ogni caso colui che più di tutti ha pagato per questo scandalo. Re Carlo III in persona, infatti, ha dichiarato che Andrea non fa più parte della Famiglia Reale inglese ed è stato privato di tutti i suoi compiti, titoli e incarichi. Il fratello minore del sovrano dovrà quindi riabilitare il proprio nome da solo, Carlo infatti non vuole nessuno scandalo varchi le soglie del suo palazzo e intorno a sé vuole solo persone di cui può fidarsi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCome creare l’abitudine di fare esercizio fisico e mantenerla nel tempo?
Prossimo articoloAmber Heard di nuovo in tribunale: l’attrice denuncia la sua assicurazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!