Amber Heard di nuovo in tribunale: l’attrice denuncia la sua assicurazione

0
- Annuncio pubblicitario -
Amber Heard

C’è sempre maretta nella vita di Amber Heard, ormai conosciuta non tanto per la sua carriera cinematografica, ma piuttosto per il suo iter giudiziario (finito male) contro l’ex marito Johnny Depp. Stavolta, non stanca di litigare, pare che l’attrice voglia lanciare accusa per una polizza di un milione di dollari versati con il fine ultimo di proteggerla dalla condanna di diffamazione ottenuta proprio alla fine del processo cn Depp. L’accusa riguarda proprio la mancata protezione in virtù del verdetto ricevuto. A parlare di quanto detto è stato il TMZ, che ha raccontato l’iter che la Heard vorrebbe seguire.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

Amber Heard tribunale accusa: nuove denunce da parte dell’attrice

Pare proprio che l’attrice voglia portare davanti al giudice la New York Marine and General Insurance Co., con l’accusa di aver pagato una polizza da un milione di dollari per essere protetta dalle accuse, senza però essere alla fine davvero protetta. Ma la società assicurativa ha prontamente risposto alla Heard con una motivazione basata sul piano legale, quasi indiscutibile si direbbe. Pare infatti che la sentenza, stabilendo la diffamazione intenzionale da parte di Amber, abbia richiamato un cavillo legale per cui, la società può benissimo non ritenersi responsabile di quanto accaduto in tribunale.

Amber Heard in lacrime video
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute

Secondo la legge vigente in California che tocca la condotta della Heard, di fronte a tale comportamento intenzionale, si ha la possibilità di sottrarsi dalla responsabilità. Ovvio che la successiva risposta della Heard sia stata contraria, portandola a sostenere che la compagnia abbia promesso il pagamento delle sue spese di difesa e le sentenze fino alla somma del famoso milione, in qualunque caso. Queste le voci previste dall’accordo che la Heard ha affermato di aver sottoscritto e che ritiene non sia stato rispettato, urlando alla violazione del contratto stesso.


LEGGI ANCHE > Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

Amber Heard Johnny Depp nuove rivelazioni: non è finita per l’attrice

Ma la cosa non è finita qui. Anzi, per la Heard il contenzioso con Depp non si è mai concluso e i tentativi di rivalsa non si sono mai fermati. Infatti, rispetto alla sentenza di diffamazione, l’attrice ha presentato un ricorso in sedici punti dove vengono contestate svariate cose: mancanza di prove chiare e convincenti, le modalità di definizione dei casi di diffamazione e in più ha attenzionato il fatto che, successivamente allo stabilimento di vicendevole diffamazione, non è stata fatta una attenta valutazione dei danni da assegnare alle due parti. Una storia davvero senza fine che la Heard non ha la minima intenzione di mollare.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJeffrey Epstein, il suo vero bersaglio era la Regina Elisabetta: ecco perché
Prossimo articoloEuphoria, i nudes di Sydney Sweeney inviati ai suoi parenti: “Un gesto vergognoso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!