Jason Momoa sostiene Zoe Kravitz sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

jason zoe Jason Momoa sostiene Zoe Kravitz sui social

Foto via web



L’amore con Lisa Bonet sarà pure giunto al capolinea dopo 16 anni, ma Jason Momoa non ha smesso di certo di voler bene alla sua figliastra Zoe Kravitz.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore ha letteralmente fatto impazzire i fan con un commento speciale lasciato su Instagram sotto a un post dell’attrice che presto debutterà al cinema nei panni di Catwoman nel film Batman.

Sono così orgoglioso. Non vedo l’ora. Il quattro marzo. Ti voglio bene Zozo” ha scritto l’Aquaman del maxi schermo su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Jason non è stato l’unica celebrity ad aver manifestato pubblicamente il suo sostegno nei confronti della figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, come lui anche Katie Holmes– protagonista nel 2005 di Batman Begins– ha commentato con un “Congratulazioni“, mentre Shailene Woodley, che con Zoe ha condiviso il set di Big Little Lias, ha lasciato un “Fanc*lo. Si.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Benson e G-Eazy sono ritornati insieme
Prossimo articoloMegan Fox è una sexy insegnante di lettere su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!