Carly Chaikin, la foto del matrimonio con i colleghi di Mr.Robot

0
- Annuncio pubblicitario -

Carly Chaikin Carly Chaikin, la foto del matrimonio con i colleghi di Mr.Robot

Foto via web

Carly Chaikin continua a usare i social per condividere scatti rubati al suo giorno più bello, facendo emozionare i suoi fan.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore l’attrice ha regalato al popolo del web la foto più bella, quella nella quale è ritratta in abito da sposa accanto ai protagonisti maschili di Mr. Robot.



Rami Malek e Christian Slater sono infatti ritratti insieme a lei, dimostrandoci chiaramente che nei cinque anni in cui hanno condiviso il set, tra loro è nata una bella amicizia.

- Annuncio pubblicitario -

Quando il tuo matrimonio dei sogni, il tuo abiti dei sogni, diventa un affare di famiglia” ha scritto la neosposina nella caption del suo post.

Schermata 2021 11 11 alle 09.47.13 Carly Chaikin, la foto del matrimonio con i colleghi di Mr.Robot

Foto: @ Instagram/ Carly Chaikin

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMalala Yousafzai è una donna sposata
Prossimo articoloParis Hilton promuove il suo show prima delle nozze
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!