Ashley Benson e G-Eazy sono ritornati insieme

0
- Annuncio pubblicitario -

ashley benson g eazy Ashley Benson e G Eazy sono ritornati insieme

Foto: @ Instagram/ G-Eazy



Ashley Benson e G-Eazy continuano a fomentare i fan che vedono come sempre più concreta l’ipotesi che tra i due sia ri-scoccata la scintilla.

- Annuncio Pubblicitario -


I due ragazzi sono stati infatti pizzicati di nuovo insieme, questa volta a spasso per le vie di Los Angeles e in tenuta sportiva.

Nelle foto, che non posso mostrarvi perchè pubblicate in esclusiva su JustJared, Ashley sfoggia infatti leggings scuri e una felpa con cappuccio color panna, ai piedi scarpe da ginnastica super comode. Il look è chiaramente ginnico anche per il cantante che però ha optato per t-shirt nera e bermuda della stesso colore.

- Annuncio pubblicitario -

“Sono ritornati insieme” ha assicurato un insider a People “Ashley gli è stata molto vicina dopo la morte della madre di lui si è appoggiato a lei.”

Ashley e G-Eazy sono stati visti insieme per la prima volta nel maggio del 2020, ma si erano detti addio nel febbraio del 2021.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez in tartan su Instagram
Prossimo articoloJason Momoa sostiene Zoe Kravitz sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!