Ivana Trump, anche Melania parteciperà al funerale nonostante anni di gelo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Donald Trump news

Non c’è mai stato un buon rapporto tra Ivana Trump, ex moglie di The Donald e madre dei suoi tre figli maggiori, Donald Jr, 44, Eric, 38 e Ivanka, 40, dal quale ha divorziato nel 1992 dopo 15 anni di matrimonio e l’attuale consorte Melania, tanto che Ivana quando il costruttore è diventato Presidente aveva detto: “In pratica sono la prima moglie di Trump, ok? Sono la first lady, ok?”.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, carriera e amori della prima moglie dell’ex presidente USA

Il portavoce di Melania aveva risposto con una dichiarazione molto ficcante, dicendo: “La Sig.ra. Trump ha fatto della Casa Bianca una casa per Barron e per il Presidente. Ama vivere a Washington, DC ed è onorata del suo ruolo di First Lady degli Stati Uniti. Ha in programma di usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri. Non c’è chiaramente alcuna sostanza in questa affermazione di un ex. Purtroppo solo rumore alla ricerca di attenzione”.

- Annuncio Pubblicitario -




Ivana Trump morte
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, svelata la causa della morte: “Gravi ferite dovute alla caduta”

- Annuncio pubblicitario -

Sulla scia di questo rapporto così teso circolavano voci secondo cui Melania Trump avrebbe evitato di partecipare al funerale, ma poi l’ex modella è stata vista arrivare a New York City con il marito nella loro residenza della Trump Tower lunedì 18 luglio. Indossando una camicia bianca, pantaloni neri e occhiali da sole a specchio, Melania è uscita da un SUV scuro con l’ex presidente e si è precipitata rapidamente nell’edificio per evitare la folla e i fotografi.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”

Ivana Trump funerale, Melania e Donald presenti per sostenere i suoi figli adulti

I funerali di Ivana si terranno mercoledì 20 luglio e la coppia è lì per sostenere i suoi figli adulti, Donald Jr., Ivanka ed Eric per l’improvvisa perdita della madre e in particolare Melania, nonostante i dissidi del passato, si è presentata per onorare una donna che di certo non era la sua migliore amica ma era l’amata mamma dei suoi figliastri adulti.

- Annuncio pubblicitario -