Charlene di Monaco e il ritorno in grande stile: l’abito però potrebbe nascondere un segreto…

0
- Annuncio pubblicitario -

charlene di monaco incinta

Il 18 Luglio a Monte Carlo si è svolto il 73° Gala della Croce Rossa, evento attesissimo soprattutto per il ritorno di Charlene di Monaco. La sua assenza si era già fatta notare al Ballo della Rosa, ma per un evento prestigioso come il Gala della Croce Rossa non poteva mancare. Quest’evento di beneficenza si svolge dal 1948, quando fu il principe Ranieri III di Monaco ad istituirlo. La serata di beneficenza coinvolge ospiti esclusivi e una star internazionale: quest’anno è toccato alla newyorkese Alicia Keys esibirsi sul palco della piazza Casinò a Montecarlo.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco assente al Ballo della Rosa: che fine ha fatto la principessa?

Charlene di Monaco è tornata in grande stile: dopo la sua assenza al Ballo della Rosa, si è presa la sua rivincita, mostrandosi raggiante nel suo abito azzurro. L’abito color ghiaccio con ricami floreali tono su tono ha messo in risalto il suo incarnato e i suoi occhi chiari, senza deludere le aspettative. Al suo fianco il marito Alberto orgogliosissimo di averla lì come madrina di quest’evento così prestigioso e anche Charlene si è fatta fotografare con un sorriso raggiante. C’è chi pensa che dietro questi sorrisi la coppia nasconda un segreto…

- Annuncio Pubblicitario -




Charlene e Alberto di Monaco
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?

- Annuncio pubblicitario -

E’ da tempo che si vocifera di una presunta gravidanza di Charlene; la coppia ha già due figli, i gemelli Jacques e Gabriella che ora potrebbero avere un fratellino o sorellina. Da qualche tempo la principessa sfoggia abiti un po’ troppo oversize, come ad esempio l’abito verde smeraldo indossato in occasione del Festival della Televisione di Montecarlo, che sembrava avesse il compito di coprire una possibile rotondità.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco in una nuova veste per un giorno: che cosa ha fatto

Charlene di Monaco incinta: un vestito che desta qualche sospetto

La relazione tra Charlene e Alberto è stata oggetto di diverse critiche, soprattutto per l’assenza prolungata della principessa da Monaco. Il principe si è dichiarato ferito dalle voci maligne sul loro conto, e ha rassicurato i giornali sulla felicità di riaverla con sé. Le voci su una possibile gravidanza mettono in discussione tutti i rumors su una frattura irrecuperabile tra i due, e queste teorie vengono completamente ribaltate. Il sorriso di Charlene accanto al marito potrebbe essere il punto di partenza dopo un periodo di lontananza, sperando in un lieto fine.

Charlene e Alberto di Monaco
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIvana Trump, anche Melania parteciperà al funerale nonostante anni di gelo?
Prossimo articoloFabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!