Nick Cannon piange la morte di suo figlio

0
- Annuncio pubblicitario -

nick cannon alyssa scott Nick Cannon piange la morte di suo figlio

Foto via web

Nell’ultimo anno Nick Cannon ci ha fatto chiacchierare parecchio, per essere diventato padre di quattro bambini da tre donne diverse nell’arco di sei mesi.

- Annuncio Pubblicitario -




Il cantante, già padre di Moroccan e Monroe, i gemelli nati dal matrimonio con Mariah Carey, e di Golden Sagon, frutto dell’amore con la ex compagna Brittany Bell, ha avuto prima da questa la piccola Powerful Queen, accolta in famiglia nel dicembre del 2020, poi Zion MixolydianZillion Heir, un’altra coppia di gemelli avuti da Abby De La Rosa e infine il più piccolo Zen, nato a giugno da Alyssa Scott. 

Una così ampia dose di gioia e amore, però, è stata seguita nei giorni scorsi dalla più dolorosa delle vicende: il 41enne ha dovuto dire addio proprio al più piccolo dei suoi figli, che ha perso la sua battaglia contro un tumore al cervello.

- Annuncio pubblicitario -

Nick cannon Nick Cannon piange la morte di suo figlio

Foto: @ Instagram/ Nick Cannon

La notizia è stata comunicata dallo stesso Nick che su Instagram ha condiviso con i fan le ultime e dolorose foto del bambino, ritratto sulla spiaggia tra le braccia della sua mamma e del suo papà. La coppia ha infatti deciso di portarlo al mare per permettergli di vivere nella pace più totale gli ultimi giorni di vita.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTaylor Swift, party con gli amici per il suo compleanno
Prossimo articoloAdrenalina, il carburante dei motori
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!