Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

0
- Annuncio pubblicitario -

irina kanye Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

Foto via web



Irina Shayk ha parlato delle voci che durante l’estate hanno infiammato le nostre chiacchiere sotto l’ombrellone.

- Annuncio Pubblicitario -


La modella russa infatti è la donna che ha curato le ferite di Kanye West dopo la fine del suo matrimonio con Kim Kardashian, i due sono stati pure paparazzati insieme in Francia in occasione del compleanno di lui. Di qualche settimana fa invece è la notizia secondo i cui i due avrebbero già rotto in quanto Kanye vorrebbe concentrarsi soltanto sul suo lavoro e trascorrere il tempo libero coi suoi figli.

Intervistata da Highsnobiety, che le ha chiesto un commento sulla sua presunta relazione col rapper, Irina ha risposto che:

- Annuncio pubblicitario -

“Domani ci sarà la voce che sto uscendo con il mio portiere, ok? Poi dopo domani, sarà qualcun altro. Senti, c’è sempre qualcosa lì, e io me lo tengo solo per me”.

Dunque Irina non conferma nè smentisce, dopotutto dovevamo aspettarcelo dal momento che è sempre stata piuttosto riservata nei riguardi della sua vita privata.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez: “Mai senza lip gloss e mascara”
Prossimo articoloPerché non possiamo – e non dobbiamo – cambiare gli atteggiamenti degli altri?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!