Jennifer Lopez: “Mai senza lip gloss e mascara”

0
- Annuncio pubblicitario -

jlo Jennifer Lopez: Mai senza lip gloss e mascara

Foto: @ Instagram/ JLo Beauty

Jennifer Lopez continua a far parlare di sè e questa volta l’ha fatto grazie a un breve video condiviso sulla pagina Instagram della sua linea di cosmetici JLo Beauty.

- Annuncio Pubblicitario -


La 52enne ha un fisico strepitoso, abbiamo potuto appurarlo più volte, ma soprattutto nel corso delle ultime settimane durante le quali è apparsa prima a Venezia e poi sul red carpet del Met Gala 2021. L’ha fatto di nuovo nel video di cui vi dicevo poc’anzi nel quale è comparsa con un abbigliamento da fitness composto da leggings e top cropped annodato sul davanti.

Con i capelli raccolti e il viso struccato, Jenny si mostra nel bagno di casa sua e spiega:

- Annuncio pubblicitario -

“Dopo essermi allenata sono sudata, così prendo il mio struccante, è fatto per togliere il trucco, la sporcizia e gli oli” ha detto prima di lavarsi il viso.

“Non posso uscire di casa senza un lip gloss e il mascara e onestamente metto anche un booster sulle mie guance, si lo metto su, voglio apparire al meglio quando mi guardo allo specchio.” ha aggiunto.”

jlo 2 Jennifer Lopez: Mai senza lip gloss e mascara



Foto: @ Instagram/ JLo Beauty

E per quanto riguarda l’allenamento:

“Devo motivarmi, così indosso outfit carini”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSarah Hiland ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid
Prossimo articoloIrina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!