Lory Del Santo, una svista social la fa naufragare: smascherata dai commenti

0
- Annuncio pubblicitario -

Lory Dei Santo, Isola dei Isola



Quando si parla di Lory Del Santo non ci si annoia mai e proprio poche ore fa ne ha combinata una delle sue. A poche ore dall’eliminazione da L’Isola dei Famosi 2022 contro Pamela Petrarolo, l’ormai ex naufraga ha iniziato a riprendere contatti con la vita lontana dalle telecamere e dall’Honduras. Dopo oltre due mesi senza smartphone, né social, la showgirl e regista ha fatto il suo ritorno online con il botto. Ora vi spieghiamo perché.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tensione alle stelle: Lory Del Santo contro tutti

Nella mattinata di oggi 8 giugno, l’ex isolana ha fatto il suo esordio su Instagram, dopo il lungo stop. Sin da subito è stato facile intuire dove andasse a parare, avendo pubblicato una Instagram story con una sua frase celebre, che recita: “Non possiamo pretendere che chiunque parli sia intelligente”. Ma il bello è arrivato dopo, quando gli utenti di Instagram hanno notato una strana serie di commenti sotto le sue foto, il cui autore è… la stessa Lory! Avete capito bene: la regista e sceneggiatrice di The Lady, abituata a muoversi dietro le quinte, si è autosabotata, mostrando le sue intenzioni. È palese che volesse scrivere messaggi d’affetto con profili fake, che il pubblico avrebbe invece percepito come reali.

lory del santo commenti
Foto: Instagram @lorydelsantoofficial

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire in mare”

- Annuncio Pubblicitario -


Come è potuto accadere tutto ciò? Forse c’è stato un problema di login, dunque Lory avrà pensato di stare scrivendo con un profilo diverso da quello ufficiale. Ma l’inganno non è riuscito e nel giro di pochissimi minuti i fan si sono resi conto del pasticcio. Sotto una foto pubblicata per dare il buongiorno, ora rimosso, si legge: “Per come sei stata trattata un miracolo essere resistita 2 mesi e mezzo”, e ancora: “Eri una perla in quel gruppo di selvaggi“, oppure: “Ti adoro tantissimo perché sei stata vera e sincera dal primo istante”. Non ci sarebbe nulla di male se queste parole giungessero dagli utenti che la sostengono, ma la sua sfacciataggine fa sorridere. Poco dopo sono arrivate le note dolenti.

Lory Del Santo Instagram, l’attacco inaccettabile a Vladimir Luxuria

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger smascherati, si erano messi d’accordo

Scorrendo più giù nella sezione commenti si passa agli attacchi che Lory ha rivolto agli altri concorrenti: “Purtroppo oggi sono più amati i personaggi finti che quelli veri”. Poi è arrivata una frecciatina pesantissima contro uno dei suoi ex compagni d’avventura: “Sono mortificato dal fatto che non ti abbiano compresa. Sono inoltre scioccato dalla grande fetta di persone che ammirano elementi come Nicolas (Vaporidis, ndr). Persone tossiche da evitare nella vita”. La Del Santo, non contenta, è finita a criticare anche l’operato degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si sbilancia su Luca Daffré

Proprio in quest’ultimo frangente si è registrato lo scivolone più grave, per usare un eufemismo. “La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere Donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno (…) per un opinionista nn pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te!”. Il fatto di aver utilizzato il genere maschile e il nome di nascita per riferirsi a Vladimir Luxuria è assolutamente inaccettabile. Si tratta della deliberata scelta di ferirla e le scuse da parte di Lory sono necessarie.

lory del santo instagram
Foto: Instagram @lorydelsantoofficial
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKerem Bursin e Hande Ercel, dalla Turchia sono sicuri del ritorno di fiamma
Prossimo articoloCorona fa sul serio con la fidanzata: “Sara? La sposerò”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!