Irene Grandi torna single dopo 4 anni e ammette: “Forse sono egoista”

0
- Annuncio pubblicitario -

Irene Grandi single



Dopo 4 anni d’amore, Irene Grandi è di nuovo single. Nonostante la normale riservatezza sulla propria vita privata, a dare l’annuncio ai fan, questa volta, è stata proprio la cantautrice. Ai microfoni di Corriere Fiorentino, la rocker toscana ha parlato a lungo dei futuri progetti lavorativi. Ma, tra le altre cose, è poi arrivato l’inaspettato aggiornamento sulla sua vita matrimoniale: è finita con Lorenzo Doni.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti torna alla grande: fuori il nuovo singolo e tour mondiale da settembre

Irene Grandi e Lorenzo Doni non stanno più insieme. Nel corso di un’intervista al noto quotidiano toscano, la musicista ha dichiarato di aver messo la parola fine al matrimonio con l’avvocato originario di Firenze. Ma c’è di più. La cantante di Bruci la città si è poi lasciata andare a un’inattesa ammissione di colpa: “Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro”, ha esordito la 52enne. “Mi sono sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per calmare certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica”, ha proseguito lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Grandi (@irenegrandiofficial)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Anna Pettinelli torna single: è finita con Stefano Macchi

Poi, la dura verità: “Nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato”, ha svelato la Grandi parlando del legame con Lorenzo. Una consapevolezza ammirevole, quella della cantante, che ha comunque voluto dire la sua sulla possibilità di coniugare il mestiere di musicista con il desiderio di avere una famiglia: “Il problema è il concetto di coppia oggi“, ha spiegato l’artista, che ha poi sottolineato quanto di questi tempi la ricerca della propria anima gemella sia diventata una vera e propria impresa.

LEGGI ANCHE > L’ex marito di Britney Spears fa irruzione al matrimonio con Sam Asghari: “Voglio rovinarle le nozze”

Irene Grandi marito: è finta con Lorenzo Doni

“È difficile oggi capire cosa sia l’amore. Io non lo so ma continuo a cantarlo perché è l’unico modo in cui riesco ad avvicinarmici davvero”. I due si erano sposati in segreto il 2 luglio 2018, nella meravigliosa chiesetta di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano. Oggi la loro relazione è giunta al capolinea. Ma ad attendere Irene c’è già un nuovo impegno con il suo amore più grande: la musica. A luglio, infatti, partirà il tour Io in blues con cui presenterà il suo nuovo album, frutto di un periodo difficile.

Irene Grandi Radio Italia Live
Foto: Francesco Prandoni / ufficio stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto
Prossimo articoloJasmine Carrisi shock su Tiktok: “Il mio ex è diventato gay”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!