Kate Middleton in total red a Londra

0
- Annuncio pubblicitario -

kate middleton Kate Middleton in total red a Londra

Foto: @ Instagram/ Duke and Duchess of Cambridge

Kate Middleton sfoggia un completo rosso e conquista tutti i suoi fan.



Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta sul green carpet dell’ Eartshot Prize, la duchessa ha scelto il total red per presenziare al lancio della campagna Taking Action on Addiction, che si occupa della lotta alla tossicodipendenza.

- Annuncio Pubblicitario -


Dolcevita rosso fuoco, abbinato a gonna plissè e decolletè nude, abbinate alla sua borsettina: perfetta per la stagione autunnale e splendida con la sua chioma ondulata, color caramello.

- Annuncio pubblicitario -

246244528 401926097935079 2591836533223520031 n Kate Middleton in total red a Londra

Foto: @ Instagram/ Duke and Duchess of Cambridge

“La dipendenza non è una scelta. Nessuno sceglie di diventare un tossicodipendente. Ma può succedere a chiunque di noi. Nessuno di noi è immune.” si legge sulla pagina Instagram ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge “

“Il viaggio verso la dipendenza è spesso multistrato e complesso. Ma, riconoscendo cosa c’è sotto la dipendenza, possiamo aiutare a rimuovere il tabù e la vergogna che purtroppo la circondano.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJacob Elordi sarà una statua al Madame Tussauds
Prossimo articoloEva Longoria in bikini sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!