Jasmine Carrisi shock su Tiktok: “Il mio ex è diventato gay”

0
- Annuncio pubblicitario -

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sta riscuotendo molto successo sui social, dove è molto seguita da oltre 100mila fan. Di recente, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un video su TikTok, seguendo uno dei trend che stanno spopolando al momento. Il trend in questione si chiama Balla se… e l’obiettivo è quello di ballare sulle note della canzone Rover (Sped Up) di Chullo, raccontando fatti inediti accaduti nella propria vita.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi ha le idee chiare, o quasi: “Io mamma? Forse tra vent’anni”



Nel video pubblicato su TikTok, la Carrisi ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“, taggando anche il presunto ex, Pierangelo Greco, anche lui tiktoker con un seguito di oltre 600 mila followers, in passato ospite di Barbara D’Urso. Il giovane è conosciuto perché andato virale sui social grazie al video del momento in cui ha fatto coming out con la nonna.

Jasmine Carrisi Instagram
foto: instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi nella bufera, i follower si scatenano con le critiche: “Sei irriconoscibile”

Non sappiamo, effettivamente, se Jasmine e Pierangelo siano stati davvero assieme o se il video sia stato creato solo per andare virale su TikTok. Ha certamente creato hype, ma al contempo ha generato polemica: sotto il video è spuntato commento in cui si chiede alla Carrisi di non utilizzare il termine “diventare gay”, perché come ha scritto qualcuno: “Lo sarà sempre stato ma non ne era ancora pienamente consapevole”.

LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Jasmine Carrisi oggi, la decisione di non andare al Grande Fratello

La piccola di casa Carrisi ha sempre più l’attenzione del pubblico italiano dalla sua parte, tanto che le è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip. A tal proposito, papà Al Bano ha ammesso: “Grande Fratello Vip? A Jasmine gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori“.

 

@jasminecarrisi amo noi @pierangelogreco ♬ original sound – ☆

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIrene Grandi torna single dopo 4 anni e ammette: “Forse sono egoista”
Prossimo articoloMaluma copia Marracash? Il suo videoclip ricorda qualcosa…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!