Irina Shayk relax al mare prima di Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

irina shayk 1 Irina Shayk relax al mare prima di Natale

Foto: @ Instagram/ Irina Shayk

Relax prenatalizio per Irina Shayk che ha deciso di staccare la spina dai suoi impegni professionali, concedendosi qualche giorno al mare.

- Annuncio Pubblicitario -




La modella ha postato su Instagrama alcune foto realizzate proprio nel paradiso balneare che ha scelto per l’occasione, la vediamo dunque prima in un selfie che lascia senza fiato, nel quale indossa un bikini verde fluo e mette in mostra i suoi magnifici occhi, poi mentre tiene sulle gambe una stella marina, a mollo nelle acque cristalline dell’oceano.

269600419 2651285958348436 6353568666437500693 n Irina Shayk relax al mare prima di Natale

Foto: @ Instagram/ Irina Shayk

- Annuncio pubblicitario -

Di recente Irina è stata pizzicata in giro per le vie di New York in compagnia del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Bradley Cooper, ma non solo. La modella russa ha pure presenziato alla premiere di Nightmare Alley, nuovo film del protagonista di A Star is Born. A tal proposito, vorrei porre alla vostra attenzione un altro scatto comparso sulla sua pagina Instagram che mi ha fatto pensare.

Nella foto in questione sono raffigurati tre cuori di sabbia, due più grandi all’esterno e uno più piccolino al centro. Che si tratti di una rappresentazione grafica della sua famiglia e di un modo decisamente criptico per dirci che tra lei e Bradley si è riaccesa la passione?

269604950 926582614917230 6020428670877643804 n Irina Shayk relax al mare prima di Natale

Foto: @ Instagram/ Irina Shayk

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLucy Hale, labbra rosso fuoco su Instagram
Prossimo articoloMariah Carey vola ad Aspen per Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!