Amici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto

0
- Annuncio pubblicitario -

Albe e Serena Parigi

È finalmente giunto il momento della fuga romantica a Parigi per Albe e Serena. La coppia, nata proprio ad Amici 21, sembra più affiatata che mai, ed è pronta per vivere un’esperienza indimenticabile. Il viaggio nella capitale francese è stato finanziato dalla redazione di Amici e da Maria De Filippi, come regalo per il sesto mesiversario dei due giovani artisti. Tutti ricordiamo il momento in cui la De Filippi lo ha comunicato ad Albe che, emozionato, non vedeva l’ora di fare questa sorpresa alla propria dolce metà.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo il percorso di Albe tra alti e bassi, amore e successo

Amici 21 Albe e Serena: finalmente volano a Parigi

Oggi è il grande giorno e infatti abbiamo avvistato Albe e Serena all’aeroporto di Linate, in partenza per Parigi. La loro relazione va a gonfie vele, dopo la fine di Amici li abbiamo spesso visti insieme e, in aeroporto, si tenevano per mano come due giovani innamorati. Siamo sicuri che sarà un viaggio molto romantico per Albe e Serena, che avranno finalmente l’occasione di passare del tempo da soli, dedicandosi l’uno all’altra proprio nella città dell’amore!

LEGGI ANCHE > Amici 21, Serena vola a New York con una borsa di studio: “L’ho sempre sognato”

Albe e Serena si sono sempre sostenuti a vicenda nei day time e in puntata, facendo sognare tutto il pubblico per il loro amore. Tra un bacio e l’altro, sono passati più di sei mesi da quando è nata la coppia. Durante una puntata, addirittura, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo: “La sposi?” Il cantante senza esitazione ha risposto: “Certo Maria! Ti inviterò”. La Malfa ha poi continuato sottolineando quanto questa relazione sia importante e seria per lui, parlando addirittura di figli. 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”
Prossimo articoloIrene Grandi torna single dopo 4 anni e ammette: “Forse sono egoista”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!