Inzaghi vede il Bayern come un banco di prova importante

0
- Annuncio pubblicitario -

Bayern Inter

Per Simone Inzaghi il Bayern Monaco è una prova importante per vedere se tutto funziona come dovrebbe.

La prima giornata di Champions League partirà alla grande con un avversario temibile come il Bayern.

Per i tifosi, circa 60mila che saranno presenti sugli spalti

potrebbe essere un’apertura memorabile e di sicuro servirà il supporto degli appassionati per una sfida così importante.

- Annuncio pubblicitario -

Per Inzaghi potrebbe essere un momento di svolta, con la squadra che potrebbe aprire la stagione con una vittoria importante su un team rispettato a livello mondiale.

“Le sconfitte devono diventare delle opportunità, quella di sabato scorso contro il Milan l’abbiamo analizzata. Fino all’1-1 eravamo in controllo, poi c’è stato il passaggio a vuoto. Sul 3-2 avremmo meritato il pareggio per quanto creato, ma ora è così. Dobbiamo lavorare di più, io in primis”. 

- Annuncio Pubblicitario -


Parla così Inzaghi che spiega come si cerchi sempre un colpevole, e si prende lui la colpa.



Inzaghi è convinto che tutti debbano migliorare e che se il campionato sta andando a rilento non significa che sia finito. Del resto la stagione è appena iniziata.

Vincere con il Bayern potrebbe quindi essere un momento importantissimo, occasione di rilancio, soprattutto per il morale di squadra e tifosi.

Inzaghi ha poi fatto una rassegna dei giocatori parlando dei principali e di come potrebbero dare il meglio proprio in questa partita così importante.

Poi spiega di aver visto gli allenamenti e che tutti sembrano mettercela tutta.

Dopo due sconfitte, l’Inter sa di dover migliorare e che niente è ancora andato perduto.

La partita del 21 potrebbe quindi davvero fare la differenza. Ci aspettiamo calcio di alto livello, e chi sa che l’Inter non riesca a brillare proprio nella competizione più prestigiosa e internazionale.

L’articolo Inzaghi vede il Bayern come un banco di prova importante è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElon Musk contro Prime e la serie Gli Anelli del Potere: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”
Prossimo articoloLulù Selassié in compagnia di un famoso cantante e tiktoker: nuova coppia in arrivo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!