Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti Ilary Blasi crisi

La notizia bomba a febbraio, le voci di tradimento e poi la smentita – decisamente risentita – di Ilary a Verissimo; e poi di nuovo il fulmine a ciel sereno, che con il senno di poi in realtà era già nuvoloso: Totti e Ilary si sono lasciati, lo annunceranno congiuntamente alle 19. Quasi una profezia auto-avverante, quella lanciata da Dagospia e poi confermata da Chi con un’edizione straordinaria. Quindi l’attesa, i commenti social e la speranza che fosse di nuovo tutta una farsa. Perché le coppie come quella formata da Ilary e Totti sono un po’ come la pasta al pomodoro: semplici, veraci, piacciono a tutti.

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia e Chi

La conferma invece alla fine è arrivata, con qualche ora di ritardo, con un comunicato che congiunto poi non era affatto. Glaciali le parole di lei, che ha invitato tutti a evitare speculazioni in nome dei loro tre figli; più sentimentali quelle di lui, giunte subito dopo a suggerirci che forse questa decisione non è stata del tutto consensuale. O forse sì, ed Er Pupone è semplicemente più nostalgico. Ma come si è arrivati alla fine di una storia d’amore durata vent’anni, nata e morta sotto ai riflettori?

Francesco Totti
Foto: YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore

I rumors sulla coppia in questi mesi si sono rincorsi, smentiti e poi ripresi. A partire da quella prima foto allo stadio, che ha catalizzato l’attenzione di tutte le testate italiane per diversi giorni a febbraio. Un’immagine apparentemente poco significativa, ma che a quanto pare raffigurava la nuova fiamma di Totti: Noemi Bocchi, classe 1988, una non troppo vaga somiglianza a Ilary. Quel nome oggi torna in copertina, su Chi. Il settimanale infatti ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Er Pupone in macchina, a loro dire di ritorno proprio da casa della Bocchi, pariolina con la passione per la Roma e per il padel.



Nonostante le smentite quindi la loro storia sarebbe andata avanti indisturbata, a sancire per sempre la rottura tra le mura della villa dell’Eur. Il Corriere della Sera riporta infatti che i due sarebbero stati avvistati all’”Isola del Pescatore”, ristorante sulla spiaggia di Santa Severa (dove Totti fece la proposta di matrimonio a Ilary, sigh), ma anche a Montecarlo e a Tirana, per la finale di Conference League della Roma. C’è che dice poi che fossero una presenza fissa in un noto hotel di Sanremo, nella Riviera Ligure, forse proprio di ritorno dalle loro fughe romantiche nel Principato.

LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Ilary e Totti news: anche lei nasconde qualcosa?

Ma quindi la colpa è soltanto di Totti? Forse no, perché a quanto pare anche Ilary non sarebbe stata con le mani in mano a guardare il suo matrimonio andare in frantumi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, stando a quando riportato da Chi, sarebbe stata proprio la scoperta di uno scambio di messaggi – e forse non solo – tra la conduttrice e un giovane spasimante del nord. Evidentemente la Blasi aveva trovato – giustamente – il modo di consolarsi, in occasione delle sue trasferte milanesi per l’Isola dei Famosi. Quindi ora che rimane? Nulla, ricordi indelebili di una coppia iconica e speculazioni che animeranno social e pagine di gossip per almeno qualche settimana. Perché per quanto uno si sforzi di fare finta di niente, Ilary, non ci riusciamo proprio a rimanere in silenzio. Abbiamo il cuore spezzato.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePippa Middleton mamma tris: fiocco rosa per lei e il marito James Matthews
Prossimo articoloNina Senicar si è sposata: tutti i dettagli sulla cerimonia “faraonica”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!