Pippa Middleton mamma tris: fiocco rosa per lei e il marito James Matthews

0
- Annuncio pubblicitario -

Pippa Middleton figli



Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori per la terza volta. La sorella minore di Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio, una bambina nata un paio di settimane fa, così come ha rivelato People. I due hanno accolto il loro primo figlio di nome Arthur, nell’ottobre 2018, mentre Grace è nata nel marzo 2021. Il parto è avvenuto al St. Mary’s Hospital, lo stesso luogo in cui Kate e il principe William hanno fatto nascere tutti e tre i loro figli.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

Il pancione di Pippa era in bella mostra con un vestito verde brillante al concerto pieno di Vip “Party at the Palace” per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta il mese scorso, quando è stata raggiunta da Matthews, suo fratello James Middleton e sua moglie Alizée Thévenet. La bambina è la sesta nipote di Carole e Michael Middleton e un’altra cugina del  principe George, della principessa Charlotte e del principe Louis.

Pippa Middleton mamma tris: fiocco rosa per lei e il marito James Matthews
foto: prPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta: tutte le regole per stare a tavola della monarca

I tre figli di Pippa passeranno sicuramente molto tempo a giocare con i loro cugini in futuro. Secondo una fonte, Pippa e la sua famiglia stanno progettando di trasferirsi in un posto vicino a Bucklebury, nel Berkshire, dove Pippa e i suoi fratelli sono cresciuti e dove vivono ancora i loro genitori. La loro nuova casa sarà a circa 50 minuti da Windsor, dove Kate, William e i loro tre figli si trasferiranno quest’estate.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e i sensi di colpa da mamma: “Tutti li abbiamo”

Pippa Middleton figli, è diventata mamma tris: fiocco rosa per lei

Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa è nata a Reading il 6 settembre 1983 è la sorella minore di Catherine, moglie del principe William, nipote della regina Elisabetta II. Ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces (brand dei genitori). Nel 2008 Tatler l’ha classificata al primo posto tra le single.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedente11 luglio 1982 – 11 luglio 2022
Prossimo articoloIlary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!