Matilda De Angelis ritrova l’amore con un collega (doppio) figlio d’arte

0
- Annuncio pubblicitario -

Matilda De Angelis difende Madame

Quando era finita la sua storia d’amore con il rapper Nayt, Matilda De Angelis lo aveva giurato: si sarebbe di nuovo innamorata, ma di “un panettiere: così non passi tutto il tempo a parlare di lavoro”, invece la giovane attrice c’è cascata di nuovo, la sua nuova fiamma fa il suo stesso lavoro e in più è (doppio) figlio d’arte.

LEGGI ANCHE > Tutto su Matilda De Angelis, l’attrice che ha duettato con Elisa

Non parleranno di lieviti e farine, quindi, ma gli argomenti non mancheranno di certo visto che la nuova fiamma è Pietro Castellitto: figlio di Sergio e  Margaret Mazzantini, diploma di maturità classica, laurea in Filosofia e una strada spianata nel mondo del cinema, reduce da grandi successi come Freaks Out e Speravo de morì prima.

Matilda De Angelis Sanremo 2021
Foto: Daniele Venturelli / Ufficio Stampa Pandora

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Miriam Leone, gli scatti con il corpetto bianco sono bollenti: il look è da urlo



La neo coppia si è conosciuta a lavoro, sul set di Rapiniamo il duce, produzione Netflix in arrivo la prossima stagione, con Isabella Ferrari, Filippo Timi e Maccio Capatonda e la storia è già di pubblico dominio con Pietro e Matilda sorpresi mano nella mano in una passeggiata nella Città Eterna: non si sono nascosti ai paparazzi ai quali anzi hanno regalato un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE > Corona fa sul serio con la fidanzata: “Sara? La sposerò”

Matilda De Angelis fidanzato: ecco la sua nuova fiamma

Sereni dal punto di vista sentimentale, i due giovani, 30 anni lui e 26 lei, possono concentrarsi sul loro lavoro. Pietro ha da poco esordito come scrittore, attività della madre, mentre Matilda, giovanissima, ha già raccolto diversi premi prestigiosi, compreso un David di Donatello per L’incredibile storia dell’Isola delle Rose e ha avuto l’onore di recitare insieme a Hugh Grant e Nicole Kidman.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’Italia si riprende e vince con l’Ungheria
Prossimo articolo‘Seat or Read?’
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!