Jessica Selassié vince la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

0
jessica-selassie-gfvip
- Annuncio pubblicitario -

Jessica Selassié vince la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello, durata ben 183 giorni, con grande sorpresa vede salire sul podio la principessa Jessica Selassié aggiudicandosi un montepremi di 100.000 euro di cui la metà sarà devoluta in beneficienza, al secondo posto Davide Silvestri e Barù Gaetani al terzo posto.

Sebbene Lulù Selassié, sorella della vincitrice, fosse la favorita del pubblico, con il televoto flash si aggiudica solo il quinto posto.

lulù-jessica-selassié
Lulù e Jessica Selassié durante un confronto faccia a faccia

La quarantanovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, è stata ricca di emozioni. Lulù e Jessica hanno potuto riabbracciare la sorella Clarissa e insieme hanno cantato una cover di Selena Gomez, Giucas Casella, il primo eliminato della puntata, ha potuto riabbracciare il figlio James, Manuel Bortuzzo che ha dedicato a Lulù una bellissima canzone suonata al pianoforte, Delia Duran che ha perdonato Alex Belli, Davide ha riabbracciato i suoi genitori.

- Annuncio Pubblicitario -




Non sono mancati litigi e confronti. Ilary Blasi ha fatto un’irruzione inaspettata nello studio presentando la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

- Annuncio pubblicitario -

Jessica Selassié, classe 1994, vincitrice della sesta edizione del GF VIP ha commentato così:

E’ stato un viaggio dentro di me. Questo era il mio sogno, l’ho potuto realizzare anche grazie alle mie sorelle. In questo Grande Fratello sono rinata.

By Giulia

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.