Nina Senicar si è sposata: tutti i dettagli sulla cerimonia “faraonica”

0
- Annuncio pubblicitario -

Nina Senicar

L’unica ed inconfondibile Nina Senicar è convolata a nozze. Ma chi è il fortunato? L’uomo che ha sposato la bellissima Nina è l’attore statunitense Jay Ellis. I due stanno insieme da parecchio tempo, più precisamente a partire dal 2015. Inoltre, i due dal 2018 sono diventati genitori della loro Nora Grace. Ebbene dopo così tanti anni e una figlia di mezzo hanno deciso di sposarsi. Ora scopriamo tutti i dettagli che hanno caratterizzato il loro giorno speciale.



LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Nina vive da ormai 10 anni in America, ma come location speciale del Grande Giorno ha scelto l’Italia. Riguardo la cerimonia dei due vi è stata assoluta riservatezza. Infatti, nessuna foto è trapelata sui social e la stampa non è riuscita a divulgare alcun materiale. Sono arrivate solo alcune voci che hanno definito il loro matrimonio un evento faraonico. Non si sa nulla però su chi ha preso parte alla cerimonia e su come questa sia stata organizzata. I due hanno preferito mantenere grandissimo riserbo. Una cerimonia privata e segreta agli occhi dei media.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?

Sappiamo però dove si è tenuta. La location prescelta è stata l’Italia. Più precisamente, il luogo che ha fatto da panorama all’unione di questa bellissima coppia è stato il paesaggio collinare toscano. Un’esclusiva terrazza mozzafiato che offre un panorama maestoso sulle colline verdi dell’entroterra toscano. L’attrice di origine serba ha scelto di sposarsi nel Paese che le ha dato la prima dose di notorietà.

LEGGI ANCHE > Gloria Guida e Johnny Dorelli: che cosa pensò lui la prima volta? “Che gnocca”

Nina Senicar matrimonio: tutti i dettagli

Nina Senicar dopo la sua iniziale carriera in Italia nel 2012 si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione. L’attrice ha conseguito una laurea in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all’Università Bocconi di Milano ma la recitazione è sempre stato il suo sogno. Ed anche se in Italia aveva già una carriera avviata ha preferito tentare la sorte e andare a vivere in California con il sogno di diventare attrice. La sua audacia è stata premiata. Infatti negli USA non ha solo trovato lavoro e fama ma anche l’amore. Qui ha conosciuto Ellis, ex modello, attore e filantropo. Insieme formano una coppia da copertina, oggi più felice che mai.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIlary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?
Prossimo articoloPete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!