Ilary Blasi, l’ex Sean Brocca nega le accuse: “Non ho mai detto quelle cose”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi

Sean Brocca ha smentito tutto ciò che avrebbe scritto a Fabrizio Corona a proposito di Ilary Blasi. Sul suo profilo Instagram, il modello ha voluto far sapere ai fan di non aver mai detto nulla sulla separazione da Totti e che le dichiarazioni che gli sono state attribuite sono frutto dell’immaginazione del re dei paparazzi. “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola, come tutte le altre. Alla fine, lei l’ha lasciato quando lui ha ‘perso tutto’ e dopo che si era sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”, recitavano le presunte accuse.

LEGGI ANCHETotti e Ilary gate, Francesco Facchinetti sbotta e abbandona lo studio: “Non me ne frega niente”

Fabrizio Corona nelle scorse ore aveva pubblicato le presunte dichiarazioni di Sean Brocca sul suo profilo Instagram, poi per l’ennesima volta l’account è stato bloccato dalla piattaforma. Le parole dell’ex fidanzato di Ilary Blasi potevano rappresentare un tassello importante, soprattutto per l’ex re dei paparazzi, che si è dato l’obiettivo di rivelare tutti i dettagli oscuri dell’ormai ex coppia.

Ilary Blasi ex fidanzato
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHETotti-Ilary, lo zio della Blasi la difende su Instagram: “Rispetto!”

Stando alle parole di Corona, Brocca avrebbe dichiarato: “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva“. La bellissima Ilary sapeva delle corna del marito ma incassava per uno scopo maggiore? Non sono accuse leggere e per questo Sean ha voluto dissociarsene.


LEGGI ANCHEIlary Blasi, parla l’ex fidanzato: “Si è sposata per convenienza, sapeva delle corna”

Ilary Blasi Sean Brocca: conosciamo meglio il modello

Sean Brocca è un modello, originario di Venezia, e negli anni della relazione con la conduttrice Ilary Blasi era considerato tra i ragazzi più belli di Milano. La storia d’amore con Ilary durò circa un anno e si interruppe quando lei decise di dare una possibilità a Francesco Totti che le stava facendo la corte da mesi… Il resto è storia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAi funerali della Regina Elisabetta ci saranno i Capi di Stato di tutto il mondo (o quasi)
Prossimo articoloWilliam e Kate più ricchi di prima. Quanto guadagnano con il ducato di Cornovaglia?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!