William e Kate più ricchi di prima. Quanto guadagnano con il ducato di Cornovaglia?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate e William Royal Ascot

Dopo aver guadagnato una posizione nella successione, con la morte della tanto adorata Regina Elisabetta, a beneficiarne non sono stati stati solamente Carlo e Camilla diventando Re e Regina del Regno Unito, ma anche il figlio primogenito di Carlo, William. Nominato Principe di Galles, William diventa anche Duca di Cornovaglia insieme alla bellissima moglie Kate, ereditando il ducato una volta appartenuto al padre, mantenendo comunque il titolo di Duca di Cambridge.


LEGGI ANCHE > Tutti in fila per la regina: oltre 30 ore di attesa per l’ultimo saluto a Elisabetta II

Sono 3500 le singole proprietà che compongono il ducato acquisito. Il Ducato di Cornovaglia contiene le Isole Scilly, lo stato di cricket The Oval di Londra e fattorie produttrici di marmellate e formaggi. Tutte queste proprietà sono garanti della rendita del principe, nuovo erede diretto al trono per il mantenimento suo e della famiglia, ma c’è di più. È risaputo che la maggior parte della rendita venga indirizzato a enti di beneficenza decisi proprio dai reali.

William e Kate coronavirus
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Carlo, William e Harry guidano il corteo dietro la Regina Elisabetta: ci sono anche Kate e Meghan

Essere Duca di Cornovaglia quindi, quanto frutta? William e Kate al mese guadagneranno, secondo le stime, intorno ai 2 milioni di sterline, circa 23/24 milioni all’anno (il corrispettivo in euro è di 26,5 milioni). Cifre da capogiro per una sola famiglia inglese, ma come già anticipato, la cifra sarà condivisa anche da enti benefici, scelti con cura dalla coppia di duchi.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton prende il posto di Lady D: sarà la nuova Principessa del Galles

William e Kate quanto guadagnano: le cifre sono stellari

A detta del magazine Qui Finanza e Oggi, queste cifre faranno diventare il duca e famiglia molto ricchi, in quanto la rendita percepita si aggiunge al patrimonio calcolato dagli esperti che supera un miliardo di sterline. “Il valore del ducato è stimato in un miliardo di sterline (1 miliardo e 150 milioni di eruo). Ma sono i profitti ad essere una vera e propria manna: 23 milioni di sterline all’anno (26 milioni e mezzo)”. La domanda principale adesso è: quali saranno gli enti di beneficenza che riceveranno parte della somma? Gli inglesi saranno sicuramente scrupolosi osservatori della vicenda.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi, l’ex Sean Brocca nega le accuse: “Non ho mai detto quelle cose”
Prossimo articoloGiulia Pauselli spiega la scelta del nome del figlio: c’entra Maria De Filippi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!