Ilary Blasi a pranzo con la famiglia: c’è anche il cugino di Totti

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi

Ilary Blasi, dopo essersi separata dal marito Francesco Totti, pare che sia già nuovamente fidanzata. La showgirl infatti è stata avvistata in compagnia di un uomo, Bastian, imprenditore tedesco. La coppia è stata paparazzata giorni fa a Zurigo, durante quella che aveva tutta l’aria di una vacanza romantica. Lo scorso weekend invece Ilary lo ha trascorso in famiglia.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?


Ilary Blasi ultime notizie: a pranzo ai Castelli Romani

Ilary Blasi in questo periodo si sta dedicando a diverse attività, come le lezioni di lingua inglese e i tortellini fatti in casa. La conduttrice televisiva ha dato il via al suo fine settimana con alcune lezioni in compagnia di un’insegnante madrelingua inglese. Dopo aver terminato, si è dedicata ai tortellini fatti in casa insieme a nonna Marcella, di cui ha pubblicato un video su Instagram.

ilary blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

Ilary Blasi si è recata poi in un’osteria ai Castelli Romani insieme alla sua famiglia: presenti le figlie Isabel e Chanel, le nipotine, la sorella Silvia Blasi, suo cognato Ivan Peruch e lo zio Stefano. L’ex moglie del Pupone ha condiviso con i suoi follower la magica giornata trascorsa in compagnia delle persone più care della sua vita, pubblicando anche un video della location che li ha accolti. Mentre la Blasi inquadrava gli ospiti del pranzo, è spuntato un personaggio decisamente inaspettato.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Ilary Blasi cugino Totti: un ospite curioso alla sua cena

Il personaggio in questione è Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, uno di quelli che l’ex capitano della Roma considerava alla pari di un fratello e ora un traditore. I due da ragazzi hanno frequentato la scuola insieme e Angelo è stato il testimone di nozze di Ilary e Francesco, nel 2005. Marrozzini, inoltre, riveste un ruolo importante nelle attività di Totti, in quanto detiene il 5% dello Sporting Club che porta il suo nome. Il 90% invece appartiene alla Blasi. La domanda sorge spontanea: come l’avrà presa l’ex capitano giallorosso?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteUpaya, un antico metodo zen per liberarsi dal loop delle preoccupazioni
Prossimo articoloBasciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!