Britney Spears si è sposata: ecco tutti gli invitati al matrimonio da sogno con Sam Asghari

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears al contrario dell’esuberanza e dell’esagerazione che mostra il suo personaggio, ha preferito celebrare il suo matrimonio con pochi amici, appena 60 invitati. Le sue nozze con Sam Asghari, suo compagno da più di 10 anni, sono l’evento più chiacchierato degli ultimi giorni per molteplici fattori, tra i quali la riservatezza e la tempestività dell’annuncio. Ma soprattutto per l’intervento della polizia a causa dell’irruzione di un ospite inaspettato. Infatti, si è introdotto nel luogo della cerimonia, nonché proprietà della cantante, il suo ex marito Jason Allen Alexander con il preciso scopo di “rovinarle il matrimonio”. Fortunatamente il disturbatore è stato subito fermato dalla polizia e messo in custodia.



LEGGI ANCHE > L’ex marito di Britney Spears fa irruzione al matrimonio con Sam Asghari: “Voglio rovinarle le nozze”

Brutte sorprese a parte, sembra proprio che la cerimonia sia stata magnifica. E ciò lo sappiamo grazie ai molti scatti pubblicati sui profili social delle celebrities invitate al matrimonio. Purtroppo, sul momento i neo-sposini non hanno condiviso con i propri fan i momenti migliori della giornata, ma ci hanno pensato i loro amici vip. Tra gli invitati appaiono personalità dal calibro di Paris Hilton, Kathy Hilton, Drew Barrymore, Madonna, Selena Gomez e Donatella Versace, che ha confezionato per l’occasione l’abito nuziale della cantante. Non hanno presenziato, però, i parenti di Britney con i quali quest’ultima ha tagliato completamente i ponti. A malincuore, non vi erano nemmeno i suoi due figli, Sean Preston e Jayden James, avuti dalla relazione con l’ex marito Kevin Federline.

Britney Spears Sam Asghari
Foto: Instagram @britneyspears

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Britney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”

- Annuncio Pubblicitario -


Come già anticipato, tra gli amici vicini a Britney in questa giornata magica, vi era proprio Madonna. Le due cantanti sono infatti amiche di lunga data e hanno addirittura collaborato insieme per il singolo Me against the music nel 2003. Tra gli scatti postati sul suo profilo Instagram, Madonna ha inserito anche una fotografia che la ritrae mentre bacia sulle labbra la sposa, come citazione al famosissimo bacio scattato in diretta internazionale agli MTV Video Music Awards nel 2003. A celebrare i due neo sposini, vi erano anche Selena Gomez, in una bellissima tutina blu, e Drew Barrymore, vestita di un lungo abito marrone in raso.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social

In seguito abbiamo Paris Hilton, amica del cuore di Britney dagli anni 2000. L’ereditiera ha presenziato al matrimonio insieme al marito Carter Reum e a sua madre, la stilista Kathy Hilton. Entrambe le signore Hilton hanno scelto per l’occasione due bellissimi abiti neri, estremamente eleganti. Tuttavia, il pezzo forte della lista degli invitati è stata Donatella Versace. La stilista italiana non solo si è occupata personalmente di disegnare e confezionare gli abiti dei due neo-sposini, ma è stata anche l’invitata d’onore. La stilista ha dichiarato: “Disegnare i vestiti nuziali di Britney e Sam mi è venuto estremamente naturale. In ogni dettaglio è stata posta una quantità di amore enorme e insieme al nostro atelier, abbiamo creato un abito e un completo esprimono eleganza e glamour. Loro due sono perfetti insieme!”.

Tuttavia, la Principessa del Pop non si è fatta mancare proprio nulla. Oltre all’abito nuziale firmato Versace, Britney ha effettuato altri due cambi d’abito per un totale di tre look diversi. Il primo vestito indossato è stato il classico abito da sposa, in seguito, per potersi scatenare sulla pista da ballo, la cantante ha optato per un mini-dress rosso, perfetto per la sua sinuosa silhouette. Infine, come ultimo colpo di scena, Britney ha sfoggiato uno smoking corto dal taglio femminile, firmato anche questo dalla maison Versace.

Britney Spears matrimonio invitati: il sogno d’amore dei due neo-sposini

A giudicare da tutte le fotografie pubblicate, il matrimonio è stato un successone. Nonostante una partenza poco promettente, a causa dall’irruzione e conseguente arresto di Alexander, il tutto sembra essersi svolto per il meglio. I due neo-sposini hanno coronato il loro sogno d’amore, dopo molteplici difficoltà. Nelle scorse ore Britney ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram raccogliendo tutti i momenti più speciali del suo matrimonio, dai dettagli del suo abito al suo ingresso a bordo di una carrozza trainata da un cavallo bianco, come una moderna principessa delle fiabe. E sembra davvero che Britney abbia riconquistato il sorriso. Con l’augurio che finalmente Britney e Sam potranno vivere la vita che hanno sempre desiderato, non ci resta che concludere dicendo “e vissero per sempre felici e contenti“.

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti del matrimonio pubblicati dai vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFederica Pellegrini festeggia a sorpresa l’addio al nubilato: ecco come
Prossimo articoloAlberto Matano e il compagno Riccardo Mannino oggi sposi: tutto quello che sappiamo sulla cerimonia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!