Il Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Ex fidanzata Principe Harry

Sono molte le voci che girano sulla famiglia reale più discussa al mondo. Tra le ultime chiacchiere si vocifera che tra il principe Harry e la seconda moglie del padre, Camilla, non scorri buon sangue o per meglio dire è il principe a non voler approfondire il rapporto con la matrigna.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, nuovi retroscena sulla relazione con Meghan: i suoi amici gli diedero del “pazzo”

Dopo che la regina Elisabetta all’inaugurazione del Giubileo di Platino ha dichiarato: “È mio sincero desiderio che, quando il momento verrà, Camilla sia riconosciuta regina consorte” non sono mancati commenti, domande, dubbi complimenti e discussioni sulla questione. Le uniche dichiarazioni che non si sono fatte sentire sono proprio quelle del principe Harry e Meghan Markle. Questo silenzio ha chiaramente scaturito un sospetto e fatto insinuare che è molto probabile che tra le due parti non scorra buon sangue.

- Annuncio Pubblicitario -


Camilla Parker Bowl viso
Foto: Chris Jackson-Getty / IPA

LEGGI ANCHE > Happy Ending: cinque coppie come i Bennifer che sono tornate insieme

- Annuncio pubblicitario -

A chiarirci ogni dubbio è intervenuta la biografa Ingrid Seward nel podcast Pod Save the Queen che afferma: “All’inizio, sia Harry che William sono stati contenti di accoglierla in famiglia. D’altronde la maggior parte dei loro amici avevano genitori divorziati e risposati, niente di strano. Con il passare del tempo, però, il legame si è raffreddato”.



LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme

Principe Harry e Camilla: la verità sul loro rapporto

Secondo la biografa quindi il rapporto tra i due fratelli e Camilla è cambiato negli anni, anche se William sembra essere rimasto legato alla matrigna, diverso è l’attitudine del fratello che sembra non voler affatto approfondire un rapporto con lei. La seconda moglie di Carlo sembra aver avuto qualche screzio anche con Meghan, da quando quest’ultima ha sovrapposto una sua apparizione pubblica a un discorso importante di Camilla. Insomma i rumors sono tanti, ma attendiamo l’uscita del libro del principe Harry per far luce su ogni dubbio.

Il Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?
Meghan e Harry / Foto: Michael Dunlea, Barcroft Images
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrad Pitt arriva sul Red Carpet di Berlino…con la gonna!
Prossimo articoloFederico Fashion Style risponde a chi lo accusa di essere troppo caro: “I miei sono prezzi normali”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!