Federico Fashion Style risponde a chi lo accusa di essere troppo caro: “I miei sono prezzi normali”

0
- Annuncio pubblicitario -

Federico Fashion Style



Federico Fashion Style ha da poco inaugurato il suo nuovo salone di bellezza a Firenze. Ma son passate pochissime ore da quando è scoppiata la polemica sui prezzi del noto parrucchiere delle star. La settimana scorsa sotto i riflettori c’era la pizza di Briatore, oggi tocca al taglio capelli del finalista di Ballando con le stelle. Ovviamente, Federico non si è fatto mettere i piedi in testa ed non ha perso tempo a rispondere alle accuse fatte dalla concorrenza.

LEGGI ANCHE > Briatore contro la pizza napoletana: “Non mi piace, con Napoli non ha nulla a che fare”

Federico Lauri, in arte Fashion Style, ha risposto alle critiche così: “Sono dell’idea che quando qualcuno si mette in vista, è giusto accettare sia commenti positivi che negativi. Però ci siamo andati a informare sul listino prezzi dei parrucchieri concorrenti e devo dire che voi parlate tanto del mio listino, ma i miei sono prezzi normali“. Il discorso che fa il parrucchiere è molto ragionevole. Infatti, osservando i suoi listini e quelli di alcuni altri parrucchieri si può affermare che sono decisamente simili.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style escluso da un famoso reality: arriva l’ennesima doccia fredda

Federico Fashion Style ha voluto commentare ironico le tariffe dei colleghi. Ha quindi aggiunto: “Nei miei saloni la piega costa 25 euro sia se ce li hai corti sia se ce li hai lunghi. Qui 45 corta, 50 lunga. In alcuni saloni pare che si paghi a parte persino il balsamo. Da me è compreso”, puntualizza. “E il taglio? Alcuni saloni ne indicano di tre tipi. Ma perché, non si fa sempre con le forbici?”, si chiede ironicamente. “Dalla concorrenza costa tra i 70 e gli 80 euro, nel mio salone fatto da me costa 48 euro“.

LEGGI ANCHE > Il piatto del giorno per Flavio Briatore? Pizza e polemiche

Federico Fashion Style prezzi: le sue parole…

Il parrucchiere ammette che alcuni suoi servizi sono costosi, ma le motivazioni sono più che giuste. Federico dichiara: “Ci sta che se uno vuole fare una trasformazione pazzesca, entra con i capelli corti così e vuole uscire con i capelli lunghi fino ai piedi, è normale che ha un costo. Ma le cose normali hanno prezzi molto più bassi di tanti parrucchieri che sparlano di me e fanno i fighi”. Infine, conclude con un messaggio per i suoi diretti competitor: “Prima di parlare contate fino a 10, che avete i prezzi più alti dei miei e oltretutto i vostri saloni hanno caschi Anni ’90. Ma ammodernatevi!“.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?
Prossimo articoloIgnazio Moser ammette: “Per un periodo io e Cecilia ci siamo allontanati”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!