Brad Pitt arriva sul Red Carpet di Berlino…con la gonna!

0
- Annuncio pubblicitario -

Brad Pitt gonna

Dopo tre anni dall’ultima apparizione cinematografica, finalmente Brad Pitt è tornato! E’ in giro per l’Europa a promuovere il film che lo vede protagonista, Bullet Train, in cui interpreta un killler tutt’altro che convenzionale. Finalmente lontano dai gossip sulla separazione da Angelina Jolie, ora il divo torna a far parlare di sè solo in qualità di attore, anche se durante la premiere a Berlino, un dettaglio sul suo outfit non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e la sua malattia: che cos’è la prosopagnosia

Dopo aver sfoggiato un completo color albicocca alla premiere francese del film, il divo hollywoodiano questa volta si presenta in gonna! L’attore abbina una gonna al ginocchio marrone ad una giacca anch’essa marrone, una camicia rosa e una serie di accessori. Il tutto completato da un paio di anfibi neri che mettono in mostra dei tatuaggi che fino a quel momento non aveva mai mostrato: un volto di rinoceronte e un teschio umano.

- Annuncio Pubblicitario -


Brad Pitt gonna
Berlino, Brad Pitt alla premiere del film Bullet Train – Foto: Defrance / BACKGRID / IPA

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Lewis Hamilton insieme sul set: in arrivo un progetto speciale

- Annuncio pubblicitario -

Brad Pitt non è l’unico uomo ad aver indossato una gonna durante un evento: i nomi delle celebrità maschili che hanno voluto osare sono tanti, da Kanye West che l’aveva indossata durante un concerto, allo stravagante Jared Leto, fino a Pete Davidson. Nel 2004 Brad Pitt, durante la premiere di Troy, aveva affermato che gli uomini dopo aver visto quel film sarebbero andati in giro con la gonna, dopo quasi vent’anni la sua previsione si è avverata!

LEGGI ANCHE > Brad Pitt su GQ rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi”



Brad Pitt gonna: l’attore domina il red carpet di Berlino con il suo outfit

Sul red carpet, dove Brad Pitt è il portatore indiscusso del “fattore wow”, si mostra sorridente e tranquillo (almeno all’apparenza) lontano dai gossip che ultimamente lo hanno coinvolto e sembra volersi dedicare esclusivamente al cinema. Il nuovo film che lo vede protagonista è un Action Movie con sfumature comiche (dal regista di Deadpool dovevamo aspettarcelo), e come l’attore stesso ha dichiarato ha avuto la fortuna di leggere il copione durante il difficile periodo di isolamento, per questo motivo il film è stato per lui una salvezza. Non vediamo l’ora di vederlo al cinema!

Brad Pitt gonna
Berlino, Brad Pitt alla premiere del film Bullet Train – Foto: Defrance / BACKGRID / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNoemi Bocchi: nella sua vita privata c’è stato anche un ex tronista. Lui ha confermato…
Prossimo articoloIl Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!