Il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano si è laureato: le foto e le dediche dei genitori

0
- Annuncio pubblicitario -
Raoul Bova e Alessandro Leon

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram dell’attore Raoul Bova è apparsa una speciale dedica al figlio 22enne Alessandro Leon che ha raggiunto un traguardo importante per la propria vita: si è laureato. “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te“, ha scritto il papà che sui social si è mostrato fiero e sorridente insieme al primogenito che sul capo indossava la canonica corona d’alloro.

LEGGI ANCHE > Da Amici a OnlyFans: la svolta hot del ballerino Javier Rojas (foto)

Anche l’ex moglie Chiara Giordano non si è fatta attendere e sul suo profilo Instagram ha condiviso un commento d’affetto nei confronti del primogenito Alessandro: “Il regalo di Natale più bello!”. Uno scatto speciale che ha immortalato la mamma fiera del proprio bambino, ormai diventato un uomo, e dell’immancabile cagnolino.

Raoul Bova e Chiara Giordano: il figlio si è laureato | foto

Alessandro Leon e Chiara Giordano
Alessandro Leon e Chiara Giordano – Foto: Instagram @cgiordy

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Lensa App, da Giulia Salemi a Emma Marrone: come sono i VIP in versione avatar? Scopriamolo insieme…

A corredo dei due scatti, postati da Raoul Bova e Chiara Giordano – che ricordiamo sono separati da nove anni -, sono arrivati numerosi commenti da parte di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. “Auguri! Mamma mia me lo ricordo cucciolo”, ha scritto Rossella Brescia; “Congratulazioni”, hanno aggiunto Tina Cipollari, Gianni Sperti e Pamela Prati.

LEGGI ANCHE > Le ultime notizie di gossip italiano e internazionale

Alessandro Leon chi è? La sua mini-biografia

Alessandro Leon è il primogenito di Raoul Bova e Chiara Giordano. È nato a a Roma il 29 gennaio 2000 e da sempre ha una grande passione per l’arte. Alessandro ha realizzato la sua prima esposizione nel 2019, portando all’interno della mostra opere di ogni genere: statue, quadri e creazioni artistiche. Il 22enne ha un ottimo rapporto con i genitori e anche con le sorelline nate dal rapporto tra il papà e Rocío Muñoz Morales.

Alessandro Leon figlio Raoul Bova
Alessandro Leon – Foto: Instagram @raoulbovagram
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione
Prossimo articoloTheo Hernandez e Zoe Cristofoli: come si sono conosciuti? Tutte le tappe della loro storia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!