Theo Hernandez e Zoe Cristofoli: come si sono conosciuti? Tutte le tappe della loro storia

0
- Annuncio pubblicitario -
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli

Theo Bernard François Hernández, nato Marsiglia nel 1997, è un calciatore francese di origini spagnole, difensore del Milan e della Nazionale francese. Debutta nel calcio a soli nove anni con la giovanile dell’Atlético Madrid, fino ad arrivare al 2019 quando diventa difensore del Milan e nel 2021 nella Nazionale francese. Ha un fratello, Lucas anch’esso calciatore e titolare della Nazionale francese. Theo è fidanzato con Zoe Cristofoli, classe 1996, nata a Verona ed è soprannominata La Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi e per il suo stile definito hardcore. È  modella e tatuatrice.

Theo Hernandez Zoe Cristofoli come si sono conosciuti ?

Theo Hernández, in un’intervista a SportWeek ha parlato del suo primo incontro con Zoe Cristofoli e di come è nata la storia d’amore: “Il primo incontro? Una cena a Milano, da un amico comune. Lei non parlava, non faceva niente. Il giorno dopo le ho scritto su Instagram e non mi ha risposto, per due settimane ha fatto la dura. Ma poi l’ha fatto. Ed io l’ho invitata a cena, poi a ballare. E ho portato a casa il risultato! Lei è bravissima, mi appoggia in tutto quello che faccio. Quando ho bisogno di qualcosa è lì con me. È bellissima, ma non sempre, al mattino meno! E a volte è un po’ pesante, per il resto è perfetta. Gelosa? Sì, un po’, ma io non faccio niente perché lo sia”.

LEGGI ANCHE > Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez, torna a parlare della rapina in villa su Instagram

- Annuncio Pubblicitario -


Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli- Fonte: Instagram @theo3hernandez

LEGGI ANCHE > Theo Hernandez presto papà, la fidanzata è un’ex di Fabrizio Corona

- Annuncio pubblicitario -

La coppia inoltre ha avuto anche un bambino lo scorso aprile. Non è mai apparso sui social network. Solo qualche dettaglio, come quello di una manina o un piedino. Il volto del neonato è sempre coperto: a volte da un cuore, in altri casi dalla mano dei suoi genitori. Zoe non ha voluto mostrarlo al pubblico ed ecco le sue motivazioni: “Perché non faccio vedere tutta la faccia di Theo Junior? Perché la gente è cattiva e pazza. Ti mandano energie negative, vorrebbero ti accadessero le peggio cose. Voglio proteggerlo e tenerlo per noi. Quando sarà più grande lo condividerò”.

Zoe Cristofoli ex fidanzati: da Andrea Cerioli a Fabrizio Corona

Prima di fidanzarsi con Theo, Zoe ha avuto numerose relazioni e flirt con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. E anche per questo è balzata agli onori delle cronache rosa. Nel 2014 ha avuto una relazione con l’ex gieffino, ex tronista e tentatore di Temptation Island Andrea Cerioli. Nel 2015, invece, un breve flirt con il portiere del Frosinone Francesco Bordi. Nello stesso anno ha avuto poi una relazione con l’imprenditore Luca Danese, conclusasi alla fine del 2017. All’inizio del 2018, Zoe posa da modella per il brand di Fabrizio Corona Adalet e ha iniziato una storia con l’imprenditore e fotografo. La relazione con Fabrizio Corona è durata alcuni mesi, finendo nell’autunno del 2018. Dopo una storia con un ragazzo di nome Cristiano, con il quale ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Zoe ha conosciuto l’attuale compagno e si è innamorata perdutamente.

LEGGI ANCHE > Paura per Theo Hernandez: rapina in villa con la compagna e il figlio presenti

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano si è laureato: le foto e le dediche dei genitori
Prossimo articoloKhloé Kardashian non lascerà mai dormire sua figlia True a casa di Kourtney: perché?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!