Il curioso regalo di Ed Sheeran a Sam Smith: è una scultura in marmo dalla forma… piccante

0
- Annuncio pubblicitario -
Ed Sheeran

Un pene gigante di marmo. Ecco cosa ha regalato Ed Sheeran al cantante e collega Sam Smith. Un metro e novanta di struttura, unica nel suo genere e che è addirittura difficile da spostare, considerate le sue dimensioni. “È pazzesco, pensavo fosse uno scherzo, peserà due tonnellate, per spostarlo in casa ci vorrà una gru”, ha dichiarato Sam Smith, che comunque pare non aver disdegnato il gentile regalo dell’amico, cantante di romantiche canzoni conosciute da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >Specchio servo delle mie brame, chi è la più bella del reame? L’algoritmo dice Jodie Comer

Ed Sheeran regalo Sam Smith: il pene gigante sconvolge Kelly Clarkson

Al Kelly Clarkson Show, il famosissimo cantante di Stay with me, dopo aver raccontato del particolarissimo regalo ricevuto da Ed, ha anche spiegato quelli che sono i suoi piani per il fallo in marmo: trasformarlo in una fontana. Pare sia questa l’idea principale, anche se a detta di Sam, sembra proprio un’ardua impresa. Durante lo show è anche uscita una gag concordata da Smith e Clarkson: i due si sono ampiamente impegnati a dare un nome alla statua in marmo, chiamandola “Duca di Hastings“, omaggio alla serie cult Bridgerton.

Il curioso regalo di Ed Sheeran a Sam Smith: è una scultura in marmo dalla forma... piccante
foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Dune – Parte 2, svelata la data d’uscita: Zendaya tornerà al cinema in anticipo

Regalo sì unico nel suo genere, ma non totalmente. Pare non sia la prima volta che il cantante di Perfect regali una sorpresa del genere. Infatti, sembra che sia risaputo che il caro Ed regali alla gente peni in cemento. Il primo a cui è stato dato un dono di questo tipo è stato Elton John, in occasione del suo 74esimo compleanno celebrato lo scorso marzo. La conferma del regalo è stata data da Elton in persona, che durante lo show radiofonico australiano Carrie & Tommy Show, ha raccontato del gigantesco pene in marmo.


LEGGI ANCHE >MTV EMAs 2022, tutte le nomination: trionfa Harry Styles, niente Maneskin

Elton John figli: Ed Sheeran dona in regalo un pene anche al cantante inglese

Continuando l’intervista Elton ha dichiarato: “Non so perché abbia scelto proprio questo regalo. È veramente grande, è fatto benissimo. In fondo lo capisco: cosa regaleresti a un uomo che ha già tutto?”. Pare che insieme al marito David Furnich, la star britannica abbia deciso di porre la statua in casa, ma nascondendola alla vista dei figli Zachary e Elijah per evitarsi forse troppe domande scomode. Chissà chi sarà il prossimo fortunato a ricevere il grandioso regalo di Ed.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBritney Spears si racconta senza filtri: “Mia madre Lynne mi picchiò”
Prossimo articoloJulia Roberts svela il sogno di sua figlia: “Indossare il mio abito degli Oscar per il ballo scolastico”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!