Il Corvo, Bill Skarsgard sarà il protagonista del reboot

0
Bill-Skarsgård
- Annuncio pubblicitario -

ll reboot de Il Corvo si farà e Bill Skarsgård sarà il protagonista.

Dopo anni di incertezze, rinvii e svariati tentativi di riportare sul grande schermo il reboot de Il Corvo, film cult del 1994 con il compianto Brandon Lee protagonista, arriva l’annuncio in esclusiva dal The Hollywood Reporter sull’inizio delle riprese per questo nuovo progetto.

Il Corvo narra le vicende di Eric Draven, un musicista rock, brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata Shelly che torna in vita il giorno dell’anniversario della loro morte per vendicarsi di quanto accaduto.

il-corvo

Stando a quanto riportato dal THR, Eric Draven sarà interpretato da Bill Skarsgård, noto per la sua inquietante interpretazione di Pennywise nei due capitoli di It.

Sembrerebbe che la pre-produzione del reboot del grande classico tratto dal fumetto di James O’Barr del 1989 sia già in fase di realizzazione e vede alla regia Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore, Ghost in the Shell) e alla sceneggiatura Zach Baylin, candidato all’Oscar per King Richard.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Le riprese partiranno a giugno e si svolgeranno tra Praga e Monaco con un budget che si aggira intorno ai 50milioni di dollari.

Rupert Sanders, il regista, ha commentato il film cosi:

il Corvo è bello, oscuro, poetico e talvolta disturbante. È una storia di amore, perdita, dolore e vendetta.

By Giulia



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.