Harry Styles approda nel mercato dei cosmetici

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry Styles 2 Harry Styles approda nel mercato dei cosmetici

Foto via web

Anche Harry Styles si lancia nel mondo del beauty!

- Annuncio Pubblicitario -




Il cantante e attore di origini inglesi ha appena lanciato Pleasing, un nuovo marchio beauty dal packaging ricercato e moderno. Tra i primi prodotti proposti, una collezione di smalti e alcuni illuminanti.

Di questa nuova avventura professionale, Harry ha parlato per la prima volta in un’intervista recente per Dazed Magazine:

- Annuncio pubblicitario -

“Tutto è iniziato con lo smalto per unghie. Di solito vedo un colore su un fiore, una carta da parati o qualcosa del genere e penso: ‘Oh, voglio mettermelo sulle unghie’. È stato un piccolo progetto divertente a cui ho lavorato durante la pandemia, quando alla fine gli abbiamo dato il nome di Pleasing, ci è sembravo che fosse molto più di uno smalto per unghie.”

“Ho sempre trovato che i momenti della mia vita che mi hanno portato più gioia sono quelli piccoli, sai, la fine della notte sotto le stelle o un boccone di cibo, o quando sei seduto con i tuoi amici e pensi: ‘Oh, non lo dimenticherò mai’”, ha continuato. “Sono sempre quei momenti che secondo me restano più impressi, che innescano qualcosa di meraviglioso in me. Penso davvero che l’essenza di Pleasing sia trovare quei piccoli momenti di gioia e mostrarli alle persone”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiacomo Zanniotti è in Italia
Prossimo articoloLea Michele a New York con Zandy ed Ever
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!