Giacomo Zanniotti è in Italia

0
- Annuncio pubblicitario -

giacomo gianniotti Giacomo Zanniotti è in Italia

Foto: @ Instagram/ Giacomo Gianniotti

Jason Lewis non è l’unica celebrity di fama internazionale a ritrovarsi sul suolo italico in questo periodo.

- Annuncio Pubblicitario -


Come lui anche il protagonista di Grey’s Anatomy Giacomo Zanniotti ha deciso di concedersi una fuga nella sua madre patria per ricongiungersi con la sua famiglia d’origine.

L’attore romano, naturalizzato canadese, è stato a Bologna e a Firenze, accompagnato naturalmente dalla sua mogliettina Nichole.

- Annuncio pubblicitario -



Firenze… devo dire altro?” ha scritto su Instagram accanto alla foto che vedete qui sopra, nel quale è possibile vedere il meraviglioso capoluogo toscano alle sue spalle.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKeira Knightley ha il Covid
Prossimo articoloHarry Styles approda nel mercato dei cosmetici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!