Christine Quinn tutta curve in Messico

0
- Annuncio pubblicitario -

christine quinn cover Christine Quinn tutta curve in Messico

Foto: @ Instagram/ Christine Quinn

Passata la tempesta delle scorse settimane, quando era stata accusata addirittura di aver finto la sua gravidanza, Barbie...ehm, pardon, Christine Quinn si gode il successo.

La star di Selling Sunset continua a suscitare la curiosità del popolo della rete e sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 2,5 milioni di utenti, si diletta a condividere scatti patinatissimi che la vedono come protagonista.

- Annuncio Pubblicitario -


christine quinn 2 Christine Quinn tutta curve in Messico

Foto: @ Instagram/ Christine Quinn

- Annuncio pubblicitario -

Gli ultimi in ordine cronologico sono stati scattati a Cabo San Lucas e ce la mostrano con pantaloni aderentissimi a vita bassa e top cropped in pendant, con tanto di addominali piattissimi e definiti in bella mostra, oltre che con un decolletè folorido e… fintissimo, naturalmente.



 



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBlue Ivy compie 10 anni ed è già una piccola donna
Prossimo articoloLily Collins festeggia il rinnovo di Emily in Paris
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!