Lea Michele a New York con Zandy ed Ever

0
- Annuncio pubblicitario -

lea michele 2 Lea Michele a New York con Zandy ed Ever

Foto: @ Instagram/ Lea Michele



Il peggio sembra passato per Lea Michele che, dopo le accuse di bullismo e razzismo sul set di Glee, si era ritirata dalle scene, complici pure la maternità e le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle ultime settimane infatti la 35enne ha lanciato il suo nuovo album Forever- A Lullaby Album ed è pure ritornata sul palco di Broadway per una replica di una sola sera dello show Spring Awakening, organizzata per celebrare il suo 15esimo anniversario.

262082520 361147645764802 4062012867580825168 n Lea Michele a New York con Zandy ed Ever

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

- Annuncio pubblicitario -

A fare il tifo per lei il marito Zandy Reich e il figlio Ever Leo, arrivati a New York per sostenerla durante la preparazione della sua performance live. A rivelarlo ci ha pensato lei stessa, postando su Instagram uno scatto bellissimo nel quale è ritratta all’aperto insieme agli uomini della sua vita:

Più che grata” ha commentato sul social.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry Styles approda nel mercato dei cosmetici
Prossimo articoloDua Lipa in nero ai British Fashion Awards 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!