Kate Middleton, il “bizzarro” regalo di Natale per il Principe Harry: di cosa si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -

Sebbene la Royal Family ci abbia ormai abituato ai loro rigidi protocolli reali e ai doveri che ne conseguono, mai ci saremmo immaginati che durante la vigilia di Natale queste regole ferree venissero messe da parte. E con sorpresa, scopriamo invece che è proprio durante le festività che i royals, a modo loro, si lasciano andare. Vi sorprenderà sapere che proprio Kate Middleton ha fatto un regalo ‘bizzarro’ al proprio cognato, il principe Harry.


LEGGI ANCHE > Kate Middleton e i segreti del suo make-up perfetto

Kate Middleton regalo Harry: ecco di cosa si tratta

Nonostante questo sarà un Natale diverso dagli altri, dovuto alla recente scomparsa della Regina Elisabetta, i royals non rinunceranno a celebrare il Natale. Non molti sapranno, che per i reali vi è un preciso momento in cui aprire i regali. La vigilia di Natale, alle 18.00 del pomeriggio nel salotto bianco della tenuta a Sandringham si scartano i regali. E ci si scambiano regali ‘divertenti’ come quello che un anno Kate ha regalato al principe Harry: un kit ‘crea la tua ragazza ideale’.

- Annuncio Pubblicitario -

William e Kate ultime notizie
Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > William è il nuovo padrone di casa di Carlo: il re dovrà versargli un affitto di 700K sterline

- Annuncio pubblicitario -

Ovviamente si tratta del periodo in cui il principe ancora non conosceva ancora l’attrice Meghan Markle. E date le sue innumerevoli fidanzate, la principessa Kate ha ben pensato di regalargli un kit fai-da-te per costruirsi da solo la sua ragazza ideale. Si tratta di un regalo dal tono naturalmente scherzoso che non vuole in alcun modo danneggiare l’immagine del principe. A rendere il tutto ancora più divertente è il fatto che i regali ricevuti vengono scartati tutti insieme e di conseguenza anche al cospetto della Regina- e possiamo solo immaginare la sua reazione.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan: arriva il primo documentario firmato Netflix

Harry e Meghan Natale: non lo festeggeranno con la Royal Family

Certamente nessuna assenza si sentirà più di quella della defunta Regina. Tuttavia, il principe Harry e Meghan Markle insieme con i loro figli Archie e Lilibet trascorreranno il Natale in California e lontani dalla Royal Family. Probabilmente la loro assenza è dovuta ai malumori che il loro documentario appena uscito su Netflix ha suscitato. Sta di fatto, che Harry è una parte importante dei festeggiamenti natalizi della famiglia britannica e la sua mancanza non passerà di certo inosservata.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle, il racconto del suo primo Natale con la Royal Family: ecco le sue parole
Prossimo articoloHarry e Meghan, prima di loro altri reali si sono trasferiti negli Stati Uniti: chi sono?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!