Harry e Meghan esclusi anche dal Met Gala: nessun invito per i Sussex al momento

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

La tranquillità non è ancora giunta a corte da Harry e Meghan: il duca e la duchessa del Sussex continuano a far parlare di loro, ma non per motivi piacevoli. Mentre Buckingham Palace non ha ricevuto risposta all’invito di partecipazione all’incoronazione di re Carlo III, le pagine di gossip hanno già iniziato a vociferare su un altro importante evento che potrebbe segnare la loro assenza, volenti o nolenti. Dal territorio londinese ci si sposta a New York, patria del glamour, dove incerta è la partecipazione di Harry e Meghan alla prossima edizione del Met Gala.

Harry e Meghan Met Gala: non sono i benvenuti

Dopo i grandi scandali scaturiti dall’uscita di Spare, il memoriale di Harry che ha definitivamente incrinato i rapporti con la Royal Family, per il duca e la duchessa quest’anno potrebbe esserci una grande delusione riguardante gli inviti del Met Gala. Secondo una fonte infatti “è improbabile che il duca e la duchessa del Sussex partecipino quest’anno a causa del dramma in corso con la famiglia reale”. Bassissime sono dunque le possibilità che il principe Harry e Meghan Markle sfilino sul tappeto rosso più ambito dalle star. Stessa sorte avversa che potrebbe colpire le sorelle Kardashian.

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

netflix Harry e Meghan
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, la presenza delle sorelle Kardashian è a rischio


Harry e Meghan Met Gala esclusione: ecco i motivi

I motivi per cui il Met Gala potrebbe letteralmente snobbare Meghan ed Harry sono tutt’altro che banali: i duchi di Sussex stanno perdendo consensi non solo nel Regno Unito, ma anche in America, che li ha accolti. Secondo il Mirror infatti, il popolo inglese e quello americano avrebbero voltato le spalle ai due coniugi dopo l’uscita di Spare, accusandoli di ipocrisia e di eccessivo attaccamento al denaro, mostrandosi dunque più vicini alla causa dei Windsor e di re Carlo. In ogni caso la possibilità che i Sussex partecipino al Met Gala è quasi definitivamente esclusa.

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

Secondo diverse fonti, anche se dovessero ricevere l’invito per l’evento del 1 maggio direttamente da Anna Wintour, è probabile che lo rifiuterebbero. “È improbabile che parteciperanno poiché dovranno senza dubbio affrontare il maniacale controllo dei media. Diventerebbe per loro difficile tentare di ridurre al minimo le ricadute, soprattutto considerando quanto questo evento sia vicino temporalmente all’incoronazione reale”, ha affermato Jordan James. Non ci resta che aspettare e attendere le prossime mosse di Harry e Meghan.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI consigli di Carl Jung per mantenersi a galla nelle acque agitate della vita
Prossimo articoloOne
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!