Leonardo DiCaprio dimentica Gigi Hadid: ecco chi è la nuova (giovane) fiamma

0
- Annuncio pubblicitario -
Don't look up nuovo film netflix cast

Se pensavate che Leonardo DiCaprio, per amore di Gigi Hadid, potesse mettere da parte la sua ferrea regola – che vuole le sue fidanzate tutte “under 25” vi sbagliavate di grosso, perché in fin dei conti come si dice: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Nei mesi giorni è impazzato sul web (con tanto di paparazzate semi-pubbliche), il gossip che riportava un flirt in corso tra il bello e impossibile Leonardo DiCaprio e la top model (e neo mamma), Gigi Hadid. Mai ufficializzata dai diretti interessati, la relazione tra i due però risponderebbe alla citazione manzoniana del “non s’ha da fare né ora né mai”; infatti alcune fonti hanno rivelato a PageSix che i due “si piacciono molto, ma nessuno dei due vuole qualcosa di serio in questo momento”.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme alla festa di Halloween

Leonardo DiCaprio nuova fiamma chi è Victoria Lamas

Inoltre la modella, in questo momento della sua vita, non vorrebbe dare spazio ad ulteriori drammi perché avrebbe occhi solo per la figlia, avuta dal ex componente dei One Direction Wayne Malyk. Nonostante il magazine americano abbia sottolineato che “nessuno dei due vuole qualcosa di serio”, Leonardo DiCaprio pare essersi già consolato tra le braccia dell’aitante e giovane attrice, Victoria Lamas. Bellezza mozzafiato e fisico scultoreo hanno fatto breccia del cuore dell’attore di Titanic, ma soprattutto un dettaglio sembra aver influito più di altri nella scelta della nuova fiamma: l’attrice ha infatti 23 anni, dunque risponde perfettamente ai serrati canoni di età voluti dal bel DiCaprio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Arlene Lamas (@victoriaalamas)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sempre più vicini: Zayn Malyk non l’ha presa bene

Leonardo DiCaprio Gigi Hadid relazione che non s’ha da fare

La velocità con cui Leo DiCaprio ha rimpiazzato la bella Gigi Hadid rimette in gioco la teoria di molti secondo cui il problema principale tra i due sarebbe stato l’età: non tanto la differenza di età tra i due, ma il fatto che Gigi Hadid abbia 27 anni. Una fonte a PageSix ha però rivelato che: “La priorità di Gigi è sua figlia“. Un’esigenza della modella non facilitata dal fitto programma di viaggi di DiCaprio: “Gigi non ha l’energia per correre dietro a DiCaprio”, ha rivelato la fonte al magazine americano che poi ha concluso “La sua routine è troppo per lei”.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNatale a Palazzo Reale: tutti gli invitati alla festa di Carlo III
Prossimo articoloLive to lead, tutto sul nuovo progetto televisivo di Harry e Meghan: ecco di cosa si tratta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!