Happy Ending: cinque coppie come i Bennifer che sono tornate insieme

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer lopez e ben affleck



La coppia più chiacchierata di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck, si è unita in matrimonio nella notte tra il 16 e il 17 Luglio a Las Vegas. Ma dopo la reunion dei Bennifer, scopriamo insieme altre cinque coppie  che si sono lasciate per poi ritornare insieme.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck e Jennifer Lopez: il retroscena della proposta di matrimonio

Ricordiamo brevemente la romantica storia di JLO e Ben Affleck. I due nel 2000 erano la coppia più acclamata al mondo, si sposarono nel 2003 per poi separarsi solo un anno dopo. Le vite di entrambi proseguirono con tanto di matrimoni e figli, fino a quando nel 2021 non si iniziò a parlare di un loro possibile riavvicinamento. I fan impazzirono e per mesi non si parlava d’altro, ed è così che dopo ben quasi venti anni la coppia si è riunita anche in matrimonio.

- Annuncio Pubblicitario -


Jessica Biel e Justin Timberlake
Jessica Biel e Justin Timberlake – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE >Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli

- Annuncio pubblicitario -

Oltre ai Bennifer altre coppie famose hanno avuto il loro happy ending dopo un’iniziale rottura: primi fra tutti Justin Timberlake Jessica Biel. Dopo aver avuto importanti storie con Cameron Diaz prima e Britney Spears poi, il cantautore statunitense ha avuto una relazione d’amore con la bellissima attrice Jessica iniziata nel 2009 e conclusasi nel 2011. Tornati insieme dopo meno di un anno i due attori si sono sposati nel 2012. Anche la coppia Royal composta dal Principe William e la bella Kate Middleton ha attraversato un periodo di crisi dopo  sette anni di relazione, per poi ritornare insieme e sposarsi nel 2011.

LEGGI ANCHE > Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

Bennifer reunion: altre coppie come loro

Non mancano all’appello nemmeno personaggi come Miley Cyrus Liam Hemsworth i quali hanno avuto una storia molto travagliata, iniziata nel 2009 sul set di The Last Song ma terminata la prima volta nel 2013, i due ci hanno riprovato successivamente tentando anche il matrimonio nel 2018, costretti poi a separarsi un anno dopo. Una storia simile l’hanno avuta  la celebre coppia di vecchia data  Liz Taylor Richard Burton. Infine ricordiamo Pink Carey Hart ancora stabili e solidi, dopo il matrimonio nel 2005, la separazione nel 2008 e la riconciliazione nel 2011. Ma noi italiani speriamo in un solo grande ritorno quello tra la coppia più discussa degli ultimi giorni: Francesco Totti Ilary Blasi.

Liam Hemsworth miley cyrus storia
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme
Prossimo articoloSylvester Stallone reclama i diritti di Rocky, furia contro il produttore: “Parassita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!