Harry e Meghan Markle Natale news

Harry e Meghan, dopo l’intervista polemica concessa dalla duchessa di Sussex a The Cut, hanno deciso di andare in visita nel Regno Unito. La loro ultima volta in Inghilterra risale allo scorso giugno, quando la coppia ha partecipato alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE25 anni fa la morte di Lady Diana, ma William e Harry sono lontani: è la fine del rapporto?

Come sottolinea la BBC, non è ancora noto se i Sussex durante la loro visita incontreranno i membri della famiglia reale, inclusa la regina, che si trova nella residenza scozzese di Balmoral ed è pronta a ricevere il premier uscente Boris Johnson e quella entrante Liz Truss per il passaggio di consegne.

LEGGI ANCHE Tutto su Liz Truss: ecco chi è la nuova premier britannica, tra carriera e vita privata

Harry e Meghan netflix
Foto: IPA

 

LEGGI ANCHETutto su Liz Truss: ecco chi è la nuova premier britannica, tra carriera e vita privata

Dopo il Regno Unito la coppia è volta in Europa, per la precisione in Germania. Meghan Markle e il principe Harry sono in queste ore a Düsseldorf per l’evento Invictus Games. La polizia ha istituito tre miglia di posti di blocco per il convoglio che trasporta i Sussex, le loro guardie del corpo (e il personale medico). In sostanza le autorità tedesche hanno categorizzato la loro visita come un evento privato, così i Sussex sono stati costretti a pagare di loro tasca le spese per la sicurezza.


LEGGI ANCHE
Meghan Markle: “Mi hanno paragonato a Nelson Mandela”. Scoppia la polemica

Harry Meghan viaggio: perché la coppia è andata a Londra?

La duchessa di Sussex ha tenuto un discorso al vertice One Young Worlddi Manchester, un evento annuale che riunisce i giovani leader globali. Durante il discorso, ha raccontato la sua storia con One Young World: “È molto bello tornare nel Regno Unito, ed è molto bello essere di nuovo con tutti voi. Rivolgendosi al pubblico, ha ribadito che i giovani sono il futuro e il presente e sono coloro che guidano il “cambiamento necessario” nel mondo. Il principe Harry ha ovviamente sostenuto la moglie insieme al resto del pubblico.

Buy traffic for your website