Kendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme

0
- Annuncio pubblicitario -

Kendall Jenner Devin Booker

Kendall Jenner e Devin Booker sono tornati ufficialmente insieme. I due si erano presi un breve periodo di pausa ma attualmente, secondo un fonte di E! News, la coppia di nuovo in forza. A quanto pare la top model e il giocatore dei Phoenix Suns stanno trascorrendo di nuovo del tempo insieme. La vicenda l’ha raccontata una fonte vicina a Kendall e le sue parole sono state: “Lei e Devin sono definitivamente tornati insieme. Hanno risolto i loro problemi e hanno deciso che vogliono andare avanti e stare insieme“.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner super hot su Instagram: il bikini giallo strega i fan

La fonte ha aggiunto anche altri particolari: “Sono andati avanti e sta andando davvero bene. Di recente hanno trascorso molto tempo insieme e Devin è stato il suo accompagnatore durante la serata del matrimonio dell’amica di Kendall, Lauren. Che si è tenuto durante il fine settimana a Napa”. Inoltre, la star di The Kardashians ha anche pubblicato una foto con l’atleta durante i festeggiamenti nuziali. E proprio questa foto ha scatenato i rumors sul ritorno di fiamma tra i due, già accesi da un avvistamento recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda

Infatti, i due sono stati avvistati insieme a una festa del 4 luglio negli Hamptons. La fonte di E! News ha spiegato: “Kendall si è aggrappata al braccio di Devin per la maggior parte della notte e sembravano davvero carini”. Quindi possiamo dire con certezza che i due si sono riavvicinati. Evidentemente il periodo di pausa ha fatto molto bene alla coppia, tanto da ricordargli il forte sentimento che c’è tra loro. Anche la stessa fonte vicina alla coppia conferma queste ipotesi: “Entrambi stanno cercando di farla funzionare”.



LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Kendall Jenner fidanzato, le indiscrezioni sul ritorno di fiamma

All’inizio di quest’anno, Devin ha rilasciato un insolito commento sulla sua relazione con Kendall. Il giocatore di NBA in un’intervista al Wall Street Journal ha raccontato alcuni dettagli su questa storia d’amore. In particolare, quando alla star del basket è stato chiesto se fosse difficile avere i riflettori sulla loro storia d’amore, Devin ha risposto: “Non direi duro. Onestamente, mi sto godendo la vita al massimo, e questo mi è uscito dalla lingua così facilmente perché non è sempre stato così, ma mi sento come se fossi in un buon posto in questo momento. Amo la mia famiglia, amo le persone intorno a me“. Questa coppia bellissima presenta tutti i presupposti per durare. Speriamo d’ora in poi di ricevere solo belle notizie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Devin (@dbook)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco
Prossimo articoloHappy Ending: cinque coppie come i Bennifer che sono tornate insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!