Halsey coccola Ender su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey 2 Halsey coccola Ender su Instagram

Foto: @ Instagram/ Halsey

La “dolce vita” di Halsey è cominciata a 27 anni.



Lo scorso luglio la cantante è diventata mamma del piccolo Ender, frutto dell’amore col compagno Alev Aydin, e a lui dedica tutto il suo tempo libero.

- Annuncio Pubblicitario -


Ieri pomeriggio la famigliola si è concessa un po’ di relax sulla spiaggia e la star di Him & I ne ha approfittato per farsi scattare qualche fotografia, poi condivisa prontamente sulla sua pagina Instagram per la gioia dei fan.

- Annuncio pubblicitario -

halsey 3 Halsey coccola Ender su Instagram

Foto: @ Instagram/ Halsey

Dolce vita” ha scritto nella caption del post.

In passato Halsey ha raccontato apertamente della sua battaglia contro l’infertilità e di quanto abbia desiderato diventare mamma. Ora che finalmente ha coronato il suo sogno, ha solo voglia di goderselo appieno.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePriyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”
Prossimo articoloLily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!