Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls

0
- Annuncio pubblicitario -

lily cover Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls

Foto: @ Instagram/ Lily Rose Depp



La piccola Lily Rose Depp è diventata una donna ormai e il suo ultimo shooting per Homme Girls ce ne da la conferma.

- Annuncio Pubblicitario -


La figlia 22enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis ha sfoderato il suo lato più sensuale, posando per un servizio fotografico interamente griffato Chanel, nel quale ci dimostra che la sensualità è uno state of mind, che prescinde da quello che si indossa.

Il servizio fotografico è intriso di vibes anni ’90, li riconosciamo dal riflesso rosso negli occhi di Lily, ma anche nel perizoma a vista e nel rossetto nude contornato da una matita labbra di qualche tono più scuro. Impossibile quindi non pensare a mamma Vanessa che in quegli anni novanta spopolava sulle riviste di tutto il mondo proprio come volto Chanel.

- Annuncio pubblicitario -

lily 6 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls lily 5 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls lily 4 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls lily 3 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls lily 2 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls lily 1 150x150 Lily Rose Depp è sulla cover di Homme Girls

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey coccola Ender su Instagram
Prossimo articoloAnya Taaylor Joy a Los Angeles per Last Night in Soho
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!