Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”

0
- Annuncio pubblicitario -

priyanka chopra Priyanka Chopra: In passato non ero a mio agio col mio corpo

Foto via web

Priyanka Chopra si è aperta riguardo la sua personale lotta con la propria immagine corporea, in occasione dell’ultima intervista rilasciata al Sunday Telegraph.



L’attrice 39enne, che nel 2000 ha conquistato la fama internazionale dopo la sua vittoria a Miss Mondo, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e raccontare di quanto sia sia sentita inadeguata agli inizi della sua carriera.

“In passato, ho sempre sentito la pressione di dover apparire in un certo modo. Sono stata cresciuta con standard di bellezza irrealistici per tutta la mia vita, è stato così per tutti.” ha spiegato.

- Annuncio Pubblicitario -


La moglie di Nick Jonas ha raccontato di essersi sentita a disagio per il suo peso, ma anche per la consistenza dei suoi capelli naturali.

- Annuncio pubblicitario -

priyanka chopra Priyanka Chopra: In passato non ero a mio agio col mio corpo

Foto: @ Instagram/ Priynaka Chopra

Dopo aver chiesto per anni l’aiuto di parrucchieri e makeup artist tutte le volte in cui avrebbe dovuto affrontare un appuntamento di lavoro, ora, che è riuscita ad acquistare una maggiore self confidence, preferisce fare tutto da sola.

“Adesso faccio tutto io. È stata una rivelazione. Ora mi sento a mio agio nella mia pelle.” ha detto.

Come ogni celebrity che si rispetti, anche Priyanka ha alcune abitudini “particolari” e ne ha raccontato qualcuna proprio durante l’intervista. Qualche esempio? Tiene sempre l’aria condizionata ad una giusta temperatura, così da poter apparire fresca e radiosa in ogni momento, inoltre ha sistemato una macchinetta per il caffè sul suo comodino, così da non dover scendere dal letto prima di aver assunto la sua dose di caffeina del mattino.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCome rispondere a un commento negativo senza perdere la calma?
Prossimo articoloHalsey coccola Ender su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!