Selvaggia Lucarelli spara a zero su Luisella Costamagna e Paola Barale: “Manipolate la realtà”

0
- Annuncio pubblicitario -
selvaggia lucarelli

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha sparato a zero su Paola Barale e Luisella Costamagna. La giornalista si è scagliata contro di loro nel salotto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La prima a ricevere i durissimi attacchi di Selvaggia è stata Paola Barale, in gara con il professionista Roly Maden. L’ex valletta de La ruota della fortuna ha preso le parti di Iva Zanicchi, gesto che ha scatenato la furia dell’implacabile Lucarelli.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli saluta Ballando con le Stelle? Un like fa pensare di sì

- Annuncio Pubblicitario -

Selvaggia Lucarelli contro Barale e Costamagna: su Instagram volano parole di fuoco

Paola Barale ha affermato, in difesa di Iva Zanicchi: “Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. E Iva c’è dentro totalmente, e per questo avrebbe anche motivo di vincere, perché lei è super funzionale al programma che sta facendo. Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassata al livello di Selvaggia. Secondo me a volte la giuria esagera”.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle
Foto: Marco Provvisionato / IPA

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”

- Annuncio pubblicitario -

Selvaggia Lucarelli Mariotto: la giornalista è furiosa per ciò che è accaduto nella scorsa puntata

Selvaggia Lucarelli, furiosa nei confronti di Paola Barale che ha preso le difese di Iva Zanicchi che le aveva dato della “tr…”, ha risposto immediatamente alla showgirl, tirando fuori gli artigli: “Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui la tr.. di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato SUPER funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello“.


LEGGI ANCHE > Chi è Sara Simeoni, dal Circolo dei Mondiali a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi

Anche Luisella Costamagna si è scagliata dalla parte di Iva Zanicchi: “Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”. Selvaggia Lucarelli, infatti, nella scorsa puntata, si era permessa di definire ‘squallidi’ alcuni siparietti messi in atto da Iva Zanicchi.
Anche in questo caso Selvaggia ha risposto alla giornalista specificando di non aver mai chiamato Iva Zanicchi ‘squallida’: Però il meglio deve ancora venire! Lei, la giornalista implacabilmente anti-berlusconiana, quella che faceva i processi morali a Mara Carfagna per due foto sexy, l’ex collega di Santoro, autrice di libri dagli intenti femministi…Tace di fronte al tr*** ma prende parola per difenderla inventando pure che le abbia dato della squallida. Castamagna che difende la berlusconiana di ferro Zanicchi che dà della tr*** a un’altra donna è un po’ tipo Costamagna che perc*lava Mara Carfagna per il suo passato da showgirl. Per poi finire a farla showgirl lei mentre l’altra è presidente di un partito e deputato”. Sembra che la questione non avrà mai fine, non ci resta che attendere nuovi dettagli sulla querelle Iva Zanicchi e aspettare con ansia venerdì per una nuova puntata di Ballando con Le Stelle.
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHailey Bieber è incinta? No, tutta colpa di una cisti ovarica
Prossimo articoloSegnalare gli altri per evitare di essere additati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!