Luisella Costamagna risponde a Selvaggia Lucarelli a colpi di post: gli aggiornamenti

0
- Annuncio pubblicitario -
Luisella Costamagna


Quando scende in campo Selvaggia Lucarelli, si sa, le polemiche sono sempre dietro l’angolo. Da giurata di Ballando con le stelle non si è mai trattenuta nel commentare i comportamenti e le esibizioni di tutti i concorrenti. La polemica del momento sta ruotano attorno alle parole che la giornalista ha detto a Iva Zanicchi e a Luisella Costamagna, che è corsa a difendere Iva, scatenando la reazione di Lucarelli. Da qui quindi è nata una discussione sui social tra Luisella e Selvaggia.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli spara a zero su Luisella Costamagna e Paola Barale: “Manipolate la realtà”

In scena a Ballando Costamagna Lucarelli, che scontro

Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare”, ha commentato Luisella Costamagna mentre era ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Poi ha aggiunto: “Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle
Foto: Marco Provvisionato / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli saluta Ballando con le Stelle? Un like fa pensare di sì

Lucarelli in realtà non ha mai dato della squallida a Iva, come ha invece fatto intendere Luisella, ma ha definito squallido il suo atteggiamento nel corso delle puntate in cui ha raccontato numerose barzellette vietate ai minori. Selvaggia ha quindi sottolineato a proposito di Costamagna: “Tace difronte al t***a ma prende la parola per difenderla inventando pure che le abbia dato della squallida. Se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida“.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Francesca Fagnani: “Ecco perché ho rifiutato l’invito a Belve”

Luisella Costamagna Selvaggia Lucarelli Instagram: il post ironico

Non si è fatta di certo attendere la risposta di Luisella Costamagna, che ha pubblicato un post su Instagram ironico e provocatorio, scrivendo: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE per tutti coloro che mi vogliono male. Sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie!”. La querelle è finita o andrà avanti ancora per molto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisella Costamagna (@luisellacostamagna)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto
Prossimo articoloNé il rosa è per le bambine né il blu per i bambini, i giocattoli non hanno genere
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!