Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

0
- Annuncio pubblicitario -
Gisele Bundchen

Gisele Bündchen ha da poco ufficializzato il divorzio dall’ormai ex marito Tom Brady, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La coppia, in crisi già da tempo, ha comunicato la scelta di separarsi attraverso un post sui profili social. Dopo l’annuncio, la top model è volata in Costa Rica con i due figli per una vacanza all’insegna del relax. Qui sarebbe stata raggiunta da un uomo che, secondo alcune voci, sarebbe la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt ha una nuova fiamma? La fortunata sarebbe Ines de Ramon

Gisele Bundchen nuovo fidanzato: la top model ha davvero ritrovato l’amore?

L’uomo misterioso sarebbe Joaquim Valente, il suo insegnante di jiu-jitsu con il quale è stata paparazzata nel corso di una cena informale. Non è ancora chiaro se i due si stiano frequentando o meno: qualcuno conferma la nuova frequentazione, qualcun altro sostiene si tratti solo di amicizia. In particolare, alcune fonti vicino alla rivista Page Six hanno negato l’affaire: “Joaquim e i suoi fratelli sono solo gli insegnanti di arti marziali di Gisele e dei bambini, non si frequentano. Il loro rapporto è platonico e professionale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Wanda Nara confessa i motivi della rottura con Icardi: “Lui non voleva che io lavorassi”

Già a Febbraio, Gisele ha mostrato Joaquim ai suoi follower condividendo un video dove insieme praticavano arti marziali. Al video la top model ha accompagnato una dolce didascalia in cui ringraziava l’insegnante e i suoi fratelli. “Mi sento più sicura di me e forte da quando ho iniziato a praticare autodifesa. Grazie ai fratelli Valente per essere degli istruttori straordinari e per rendere l’allenamento così divertente”.


LEGGI ANCHE >Eva Mendes e Ryan Gosling si sposeranno? L’indizio è un tatuaggio sul polso di lei

Joaquim Valente chi è: cosa sappiamo sull’istruttore di Gisele

Joaquim Valente è un volto noto nel mondo del jiu-jitsu. Insieme ai suoi fratelli, Pedro e Gui Valente, ha aperto un centro per insegnare questa arte marziale. Il primo a trasferirsi dal Brasile a Miami è stato Pedro, a fine degli anni ’90, dove ha poi aperto, qualche anno più tardi, l’accademia di famiglia. Prima di dedicarsi interamente allo sport, l’istruttore si è però laureato in criminologia a Miami presso la Barry University, come si evince dal suo profilo Linkedin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTE BROTHERS jiujitsu (@valentebrothers)

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo ha ballato la break dance come mostrano in The Crown 5?
Prossimo articoloChris Hemsworth ha una predisposizione all’Alzheimer: “Mi prenderò una pausa”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!