Giovanni Angiolini, scatta il bacio con Hanna Weig: smentito il flirt con Roberta Morise

0
- Annuncio pubblicitario -
Giovanni Angiolini Instagram

Giovanni Angiolini, conosciuto per la sua storia d’amore avuta con Michelle Hunziker, ha recentemente ritrovato la felicità tra le braccia della modella tedesca, Hanna Weig. Le foto riportate dal settimanale Chi, ritraggono il chirurgo ortopedico e la modella scambiarsi baci focosi tra le vie di Milano. Con questo sembrerebbe che le voci riguardo ad un possibile flirt con la conduttrice Roberta Morise siano state smentite.

LEGGI ANCHE > Giovanni Angiolini dimentica Michelle Hunziker con una conduttrice: ecco chi è

Giovanni Angiolini fidanzata: scatta il bacio con Hanna Weig

Il chirurgo è stato così paparazzato mentre passeggiava per le strade di Milano con la sua nuova compagna Hanna Weig. La loro relazione ha creato parecchio scompiglio in Germania, paese di cui è originaria la modella, e come ha scritto Signorini: “La nuova coppia ha acceso la curiosità dei tabloid in Germania, visto che Hanna, fino a metà ottobre, era sposata con Jorn Schlonvoigt”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hannaweig

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, tra loro è già finita

Giovanni Angiolini Hunziker: tra loro è già finita

Dopo questa rivelazione, sembrerebbe che il chirurgo, famoso anche per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2015, abbia completamente dimenticato Michelle Hunziker, la quale, dopo cinque mesi passati insieme ad Angiolini, avrebbe deciso di troncare la relazione per poi tornare con Tomaso Trussardi per il bene delle loro figlie, o almeno sembrerebbe.


LEGGI ANCHE > Auguri Mary Falconieri, l’ex di Giovanni Angiolini è diventata mamma

Chi è Hanna Weig?

Hanna Weig, 26 anni, è una modella ed influencer tedesca. Nel 2018 si è sposata con l’attore e musicista tedesco Jorn Schlonvoigt, con il quale ha avuto nel 2017 una bambina di nome Delia. Il mese scorso Schlonvoigt ha però annunciato la separazione dalla modella, rivelando però di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex moglie per il bene della loro piccola Delia, di appena 5 anni.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMartha di Norvegia shock: si dedica alla medicina alternativa con il fidanzato sciamano
Prossimo articoloFrancesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!